Eventi 2018
Datacenter
 

21/11/2012

Share    

La qualità di AEG Power Solutions nel catalogo di Serel

L’accordo consentirà ai due operatori di essere più vicini ai clienti con una proposta completa di soluzioni di Business Continuity


Serel e AEG Power Solutions instaurano una partnership per la distribuzione sul mercato italiano dei prodotti per la protezione dei dati e building management della serie Compact.
 

AEG Power Solutions, business unit di AEG, marchio tedesco con oltre 125 anni di esperienza, è da oltre 60 anni leader nella produzione di sistemi di continuità UPS ad alta affidabilità e rendimento. Con le 20 filiali dirette e oltre 50 partner qualificati, fornisce un servizio professionale ai propri clienti in oltre 100 paesi.
 

Serel ha maturato, nel corso dei propri 20 anni di attività, una grande esperienza nella distribuzione di sistemi di continuità UPS e supporta il cliente sia in fase di progetto che di realizzazione di impianti complessi.

 

 

I termini dell’accordo
 

 

A supporto di un’offerta completa di soluzioni UPS e di Building Management come quella di AEG Power Solutions, Serel mette a disposizione tutta la propria esperienza e capacità tecnica per integrare correttamente le soluzioni proposte da AEG assicurando anche un’attività di consulenza e formazione integrata da un supporto tecnico professionale di pre e post vendita.
 

“Siamo felici ed onorati di intraprendere questa nuova collaborazione con AEG – dichiara Mauro Suardi, managing director di Serel – e puntiamo molto su questa nuova partnership perché contribuirà certamente alla crescita di Serel in qualità di partner specializzato nella sicurezza elettrica. È una scelta strategica per proporre soluzioni sempre più complete ai nostri clienti”.
 

“Abbiamo deciso di puntare sulla competenza e sulla qualità, come da sempre politica strategica di AEG, che non si ferma ai nostri prodotti per i quali proponiamo una garanzia esclusiva di 36 mesi sia sugli UPS che sulle batterie, ma che chiediamo soprattutto ai partner diretti, i quali devono avere una profonda competenza, oltre che dei prodotti, anche dei progetti e delle installazioni – sottolinea Gianfranco Manzari, export manager di AEG Power Solutions e responsabile per lo sviluppo in Italia per la linea UPS Compact.
 

L’accordo siglato con Serel, che nel corso di questi anni di attività ha dimostrato competenza, qualità e conoscenza del mercato, va proprio in questa direzione. Contiamo così di rafforzare la presenza di AEG Power Solutions sul mercato italiano”.
 

 

TORNA INDIETRO >>