IoT Conference 2019
Datacenter
 
ktsdesign – Fotolia.com

10/10/2017

Questione di secondi

Superare il disaster recovery tradizionale con un approccio tecnologico che garantisca tempi di ripartenza molto ridotti, per supportare al meglio le transazioni di pagamento. È questo lo scopo del progetto ‘Active-Active’ realizzato da SIA.

 
Cloud - © ktsdesign – Fotolia.com

26/05/2017

Storage e data recovery: la rivoluzione grazie al cloud

Perché l’adozione estesa del cloud permette di rendere più agile il data recovery. E come raggiungerla, in cinque punti fondamentali.

 
Syneto HYPER Serie 3000

18/05/2017

Syneto, iperconvergenza europea per le PMI

Disponibile la gamma HYPER Serie 3000, sistemi iperconvergenti plug and play con disaster recovery built-in e funzionalità di Instant Restore comprese nel prezzo.

 
© aron – Fotolia.com

18/04/2017

Veeam: il Disaster Recovery non è più un lusso

Cloud e canale al centro delle strategie dell’azienda, come è stato ribadito nel corso del quarto Partner Summit italiano organizzato, per la prima volta, sia a Milano che a Roma.

 

16/01/2017

Il disaster recovery secondo Brennercom e Injoin

Le due società portano sul mercato in modalità congiunta bDisasterrecovery, una soluzione cloud based che consente alle aziende di concentrarsi sul proprio core business.

 
DATA4 Group

07/04/2016

Crescere grazie a un grande campus digitale

Affidarsi a un fornitore consolidato che costruisce e gestisce data center di proprietà vuol dire ottenere qualità e innovazione.