
23/04/2019
Akamai, l’edge è la chiave del successoPer garantire customer experience senza interruzioni, la società amplia e rafforza le soluzioni di difesa della sua piattaforma distribuita.

13/07/2017
Tre consigli per la gestione dei dati personaliAlle aziende viene chiesta trasparenza altrimenti i clienti sceglieranno altri fornitori.

26/01/2017
Da dove parte il nuovo marketing?Alcune ricerche evidenziano il ruolo di digitalizzazione e personalizzazione per vincere le nuove sfide e rispondere alle aspettative dei consumatori.

01/07/2016
Nel digital marketing dove regna il clienteSaper ascoltare e rendere straordinaria ogni esperienza. Sì, ma come? Le risposte dagli specialisti del Customer Relationship Management e della gestione dei dati.

22/01/2016
Dagli SMS alla multicanalitàDalla partnership tra DI.GI International e Infobip nasce una piattaforma che consente di instradare le comunicazioni nel modo migliore.
10/03/2015
Un vasto ecosistema digitaleTelecom Italia è in prima linea per garantire una digital experience ottimale Expo Milano 2015. L’obiettivo è farne un punto di riferimento anche per il Made in Italy tecnologico, mostrando al mondo le eccellenze che il nostro Paese sa esprimere anche in questo ambito.