IoT Conference 2019
Applicazioni
 
Contenuti

23/04/2019

Akamai, l’edge è la chiave del successo

Per garantire customer experience senza interruzioni, la società amplia e rafforza le soluzioni di difesa della sua piattaforma distribuita.

 
© Cybrain – Fotolia.com

13/07/2017

Tre consigli per la gestione dei dati personali

Alle aziende viene chiesta trasparenza altrimenti i clienti sceglieranno altri fornitori.

 

26/01/2017

Da dove parte il nuovo marketing?

Alcune ricerche evidenziano il ruolo di digitalizzazione e personalizzazione per vincere le nuove sfide e rispondere alle aspettative dei consumatori.

 

01/07/2016

Nel digital marketing dove regna il cliente

Saper ascoltare e rendere straordinaria ogni esperienza. Sì, ma come? Le risposte dagli specialisti del Customer Relationship Management e della gestione dei dati.

 
Massimo Cristini e Andrea Ghislandi

22/01/2016

Dagli SMS alla multicanalità

Dalla partnership tra DI.GI International e Infobip nasce una piattaforma che consente di instradare le comunicazioni nel modo migliore.

 

10/03/2015

Un vasto ecosistema digitale

Telecom Italia è in prima linea per garantire una digital experience ottimale Expo Milano 2015. L’obiettivo è farne un punto di riferimento anche per il Made in Italy tecnologico, mostrando al mondo le eccellenze che il nostro Paese sa esprimere anche in questo ambito.