
10/11/2020
Fidelizzare i clienti con il supporto dell’intelligenza artificialeTecnologie basate sui dati e creatività stanno convergendo per costruire una customer experience sempre più personalizzata. Con l’ausilio di nuove leve di marketing come gli influencer.

22/07/2020
Citel Group, i chatbot come strumento di customer engagement e data intelligenceValerio D’Angelo, CEO dell’azienda, illustra il valore aggiunto offerto da queste soluzioni e l’impegno messo in campo dalla società per offrire servizi ottimali.

23/04/2019
Akamai, l’edge è la chiave del successoPer garantire customer experience senza interruzioni, la società amplia e rafforza le soluzioni di difesa della sua piattaforma distribuita.

07/03/2019
A Parma si parla di Customer ExperienceIl 20 marzo si tiene l'evento Elevate the Experience organizzato da Sitecore.

29/03/2018
Customer experience: i trend digitali da seguireOtto aspetti da integrare nel piano marketing per soddisfare le esigenze del cliente e non perderlo.

23/03/2018
Le persone al centroI clienti sono il patrimonio più importante per un’azienda. Da 25 anni sul mercato, Pat Group è impegnata nell’orientare le aziende verso l’adozione di processi, metodologie e soluzioni per innovare la loro strategia.