Prossimi eventi Soiel
Applicazioni
 

24/05/2016

Pmi e comunicazione con i clienti: un percorso da compiere

Alcuni aspetti su cui focalizzarsi per ottenere il vantaggio competitivo derivante da comunicazioni in grado di rispondere alle aspettative dei clienti.

 

19/05/2016

Assist Digital: la gestione cliente è ora via 'message'

Immediatezza e possibilità di integrare contenuti multimediali sono i due elementi che aprono all’adozione di questo nuovo canale, ma per supportare tempi di risposta di pochi secondi serve più ‘intelligenza’.

 
Ornella Pippa

26/04/2016

Così Miele Italia gestisce le relazioni con i clienti

In collaborazione con Würth Phoenix è stata implementata una nuova soluzione di CRM per ottimizzare la comunicazione attraverso una classificazione mirata.

 
Comunicazioni

10/03/2016

Un giro di vite sulle comunicazioni

Una ricerca mette in evidenza le difficoltà che i consumatori incontrano nel distinguere i messaggi importanti, le conseguenze e i comportamenti da attuare.

 
CRM

19/02/2016

C’è voglia di comunicazioni mirate e personalizzate

Le comunicazioni irrilevanti intaccano la fiducia dei consumatori e la loro fedeltà nei confronti dei brand. I dati di uno studio.

 
Massimiliano Ortalli

11/02/2016

Le novità 2016 di Microsoft Dynamics

CRM e sistemi gestionali all’insegna di cloud computing, mobility e intelligence per garantire massima agilità al business.