
24/05/2016
Pmi e comunicazione con i clienti: un percorso da compiereAlcuni aspetti su cui focalizzarsi per ottenere il vantaggio competitivo derivante da comunicazioni in grado di rispondere alle aspettative dei clienti.

19/05/2016
Assist Digital: la gestione cliente è ora via 'message'Immediatezza e possibilità di integrare contenuti multimediali sono i due elementi che aprono all’adozione di questo nuovo canale, ma per supportare tempi di risposta di pochi secondi serve più ‘intelligenza’.

26/04/2016
Così Miele Italia gestisce le relazioni con i clientiIn collaborazione con Würth Phoenix è stata implementata una nuova soluzione di CRM per ottimizzare la comunicazione attraverso una classificazione mirata.

10/03/2016
Un giro di vite sulle comunicazioniUna ricerca mette in evidenza le difficoltà che i consumatori incontrano nel distinguere i messaggi importanti, le conseguenze e i comportamenti da attuare.

19/02/2016
C’è voglia di comunicazioni mirate e personalizzateLe comunicazioni irrilevanti intaccano la fiducia dei consumatori e la loro fedeltà nei confronti dei brand. I dati di uno studio.

11/02/2016
Le novità 2016 di Microsoft DynamicsCRM e sistemi gestionali all’insegna di cloud computing, mobility e intelligence per garantire massima agilità al business.