SentinelOne
Applicazioni
 

15/02/2017

Trasformazione digitale: così ci pensano le medie imprese

Uno studio europeo evidenzia la disponibilità di spendere fino al 20% del budget IT per la sua attuazione, ma anche i freni e le difficoltà incontrate.

 

23/01/2017

La gestione del cliente oltre il CRM

Suscitano sempre più interesse le piattaforme in grado di integrare in maniera trasparente le informazioni che provengono dai diversi canali presidiati dalle aziende. Le opinioni e le esperienze di alcuni fornitori operativi in questo ambito.

 

05/09/2016

Auchan sceglie BT

BT supporterà Gallerie Commerciali Italia nell’integrazione delle tecnologie digitali per trasformare la customer experience nei centri commerciali.

 

27/07/2016

Capire i bisogni dei clienti per fidelizzarli

Gli strumenti per interagire con i clienti si moltiplicano, e con essi le informazioni che si possono raccogliere in tema di abitudini e preferenze. La sfida è trasformare una mole destrutturata di dati in idee vincenti.

 

07/06/2016

Il digital CRM per una nuova relazione con il cliente

Engineering e MHT propongono soluzioni digitali studiate per ottimizzare la produttività del business, migliorando le relazioni con i clienti, dal primo contatto all’assistenza post vendita.

 
Federico Della Casa

01/06/2016

Salesforce la pensa diversamente

Tante novità in arrivo con la Summer Release della piattaforma cloud che copre più aspetti di business in modo organico. E a Milano hanno parlato i clienti.