All Around Work
Applicazioni
 
© Oko_SwanOmurphy – iStock

14/02/2018

Costruire customer journey coerenti e lineari

Una sfida che accomuna mondo Enterprise e piccole e medie imprese, poiché gli utenti finali sono sempre più informati ed esigenti, qualunque sia il bene o il servizio che stanno cercando.

 
Eudata

27/10/2017

I chatbot di Eudata che parlano come il cliente

La software house italiana sviluppa e implementa dal 2011 un motore di intelligenza conversazionale utilizzato nei contact center di banche, assicurazioni, operatori telco e utility.

 

14/09/2017

Come coltivare la relazione con i clienti

Capire i clienti per personalizzare l’offerta. È questa la sfida che hanno di fronte le aziende, che per vincerla sono chiamate ad aggiornare gli strumenti in uso, nella maggior parte ancora legacy.

 
Internet of Things

07/07/2017

Una Customer Experience più forte grazie all’IoT

Gli scenari di riferimento per le interazioni tra aziende e clienti nella visione di Genesys

 
Paolo Mariottini

19/06/2017

Attenti all'esperienza

Una buona relazione con il cliente è fondamentale per il successo di un’azienda. In uno scenario con più canali di interazione e punti di contatto, offrirgli l’esperienza migliore è sempre più complesso. Così Genesys affronta queste sfide.

 

15/02/2017

Trasformazione digitale: così ci pensano le medie imprese

Uno studio europeo evidenzia la disponibilità di spendere fino al 20% del budget IT per la sua attuazione, ma anche i freni e le difficoltà incontrate.