R&M & Tecnosteel: insieme per dare valore alla tua infrastruttura IT

R&M & Tecnosteel: insieme per dare valore alla tua infrastruttura IT

Formula webinar

31/05/2022 alle 11:00

R&M & Tecnosteel: insieme per dare valore alla tua infrastruttura IT

Le tecnologie e il programma di supporto per progettare e realizzare infrastrutture per data center di tutti i tipi e dimensioni

Per informazioni: Kelen Zakelj
kelen.zakelj@soiel.it - 02 30453321

Con il contributo di


Evento di

  • Quali sono le attuali sfide delle moderne infrastrutture IT?
  • Quali tecnologie adottare per progettare, realizzare e gestire il data center?
  • A quali sistemi e prodotti attingere?

Dall'unione di Tecnosteel, produttore italiano di rack e soluzioni per data center, con Reichle & De Massari, sviluppatore e fornitore svizzero di sistemi di cablaggio per infrastrutture di rete di alta qualità, nasce questo incontro virtuale per discutere delle ultime novità in ambito data center e scoprire quali programmi sono stati realizzati per aiutare le aziende ad implementare la propria infrastruttura IT.
Un'esperienza concreta di realtà combinate per offrire soluzioni e servizi ad hoc per data center di ogni tipo e dimensione.

Segui la diretta streaming con gli esperti martedì 31 maggio dalle ore 11.00.

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione e conferma da parte della Segreteria Organizzativa.



WEBINAR

É una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 10:45 del giorno stesso, sarà possibile accedere all'evento online tramite il login alla propria area riservata 'MyPage' sul sito Soiel.

11.00 Benvenuto e apertura dei lavori

11.05 Il valore della partnership
Raccontiamo le aziende
Emanuele Colombo, Direttore - Reichle & De-Massari Italia
Stefano Marini, Sales Director Italy & Datacenter - Tecnosteel


11.20 L'infrastrutture IT nell'Europa del 2030, tra cyber war e digital transformation
L'intervento analizzerà il ruolo delle infrastrutture IT nel più ampio sviluppo del mercato digitale europeo, soffermandosi sui rischi connessi derivanti anche dalla cyber war ed il valore aggiunto che può esser apportato dai data center.
Avv. Vincenzo Colarocco, Responsabile del dipartimento "Compliance, media e tecnologia" - Studio Previti

11.40 Le tecnologie
Dal cabling, agli armadi di distribuzione e server compatti,  PDU e Smart PDU, sistemi di raffreddamento e condizionamento, sistemi per la gestione e il monitoraggio della rete nei data center.
Stefano Marini, Sales Director Italy & Datacenter - Tecnosteel


12.00 Q&A session

12.15 Chiusura dei lavori

Reichle & De-Massari

Reichle & De-Massari Italia S.r.l. è la sede Italiana della Reichle & De-Massari, azienda Svizzera leader nella produzione e distribuzione di soluzioni di cablaggio passivo per la trasmissione dati.

www.rdm.com


Studio Previti

Fondato alla fine degli anni 50, Studio Previti è un’associazione professionale, con sede a Roma e Milano.
L’obiettivo fondamentale dello Studio è la massima soddisfazione possibile del Cliente.

La cura del Cliente viene garantita da un’assistenza qualificata prestata da professionisti riuniti in dipartimenti fortemente specializzati e in grado di fornire, attraverso un lavoro di squadra, un’assistenza legale integrata e mirata alla soluzione concreta del problema. Proprio la profonda conoscenza dei Clienti, delle loro aree di attività ed esigenze è il presupposto per una piena condivisione degli obiettivi, perseguita anche attraverso onorari flessibili e personalizzati.

Lo Studio opera nelle materie inerenti al diritto civile e commerciale, sia in sede giudiziale che stragiudiziale o arbitrale. Le aree di attività prevalente sono quelle concernenti il diritto d’autore comprensivo del diritto dell’arte, il diritto della proprietà intellettuale ed industriale, il diritto di internet, il diritto delle comunicazioni, il diritto bancario, finanziario e delle assicurazioni ed il diritto societario. Lo Studio è inoltre in grado di offrire un’esperienza consolidata anche in materia di diritto immobiliare, di diritto fallimentare, di diritto di famiglia e delle successioni, oltre che nelle esecuzioni mobiliari, immobiliari e nel recupero dei crediti in genere.

Lo Studio rispetta scrupolosamente le norme della deontologia forense evitando ogni e qualsivoglia conflitto di interessi e tutelando rigorosamente la riservatezza dei dati trattati nell’esercizio dell’attività.

Lo Studio ha adottato un sistema certificato e persegue la politica della qualità, come strumento per elevare costantemente nel tempo la qualità e l’efficienza dei servizi resi.

L’eccellenza professionale è un elemento caratterizzante che lo Studio pone come prioritario disciplinando le modalità di selezione, di inserimento di nuove risorse nonché promuovendo ed organizzando la formazione e l’aggiornamento continuo dei professionisti.

L’efficienza è altresì promossa attraverso una struttura informatica all’avanguardia, tesa a facilitare il lavoro a distanza e la comunicazione, anche con il Cliente. In tale contesto, l’integrale digitalizzazione dell’archivio e l’adozione di un efficace sistema di accesso remoto, consentono la possibile delocalizzazione di gran parte dell’attività professionale svolta e facilitano l’integrazione anche con professionisti esterni allo studio, oltre che con i Clienti che apprezzino tale opportunità. 

STUDIO PREVITI
www.previti.it
E-mail: contatti@previti.it 

SEDE DI ROMA
Via Cicerone, 60
00193 Roma
Tel. 06.3234623
Fax. 06.3235618

SEDE DI MILANO
Via Antonio Stradivari, 4
20131 Milano
Tel. 02.795587
Fax. 02.76390427


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento