Intelligent Automation: cosa, come e perché

Formula webinar

02/02/2021 Dalle ore 11.00 alle 12:45

Intelligent Automation: cosa, come e perché

Per informazioni: Beatrice Galimberti
beatrice.galimberti@soiel.it - 02 30453322

Evento di

In un mondo che cambia sempre più rapidamente, le aziende di ogni dimensione hanno la necessità di ripensare i propri processi in termini digitali. Questo può essere fatto affidandosi a una combinazione di tecnologie di nuova generazione che includono intelligenza artificiale, robotic process automation, business process management seguendo un modello di integrazione e orchestrazione capace di gestire insieme dati, sistemi e servizi in modo agevole e continuo.

Il webinar "Intelligent automation: cosa, come e perché" approfondirà insieme agli esperti Appian queste tematiche illustrando le opportunità offerte dall’approccio ‘low-code’ alla creazione di applicazioni smart, il percorso di trasformazione necessario per restare competitivi sul mercato e come effettivamente adattarlo al contesto operativo, insieme ad alcuni case study mirati.

Sarà quindi possibile vedere in azione diversi strumenti per ripensare, riorganizzare e automatizzare attività fondamentali per il business, e fare delle domande in diretta ai relatori per sviluppare ulteriormente il tema rispetto alle proprie esigenze puntuali.

Registrati al webinar e segui la diretta il 2 febbraio di "Intelligent automation: cosa, come e perché".

La partecipazione è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa.


FORMULA WEBINAR

É una diretta streaming a cui è possibile partecipare gratuitamente, previa iscrizione. A partire dalle ore 9:45 del giorno stesso sarà possibile connettersi all'evento online tramite il link inviato via mail dalla Segreteria Organizzativa, assieme a tutte le indicazioni sulle modalità di accesso.

 

11.00 Benvenuto e apertura dei lavori
Lavorare da remoto dopo il 2020: tra scenari e automazioni
Paolo Morati, Giornalista, Soiel International

11.15 Dal workflow all’Intelligent Automation: tra intelligenza Artificiale, RPA (Robotic Process Automation) e Business Process Automation
Costantino Croce, Director of Solutions Consulting Southern Europe, Appian Corporation

11.35 L’approccio low-code all’automazione: processi, strumenti e opportunità
Costantino Croce, Director of Solutions Consulting Southern Europe, Appian Corporation

12.00 Approfondimento di alcuni casi concreti di utilizzo

12.15 Sessione Q&A

12.30 Chiusura dei lavori

Appian

Appian è una piattaforma per creare più velocemente applicazioni software di livello enterprise. Ti aiutiamo ad automatizzare e trasformare il tuo business creando nuove app da zero, o collegando e migliorando le tue applicazioni legacy, il tutto con una velocità fino a 20 volte superiore rispetto allo sviluppo tradizionale. Con Appian, ottieni la velocità dello sviluppo low-code con la potenza dell'automazione intelligente in un'unica piattaforma cloud affidabile. 

Appian Italia
Corso Sempione 68
20154 Milano
Italia
+39 0294754105
info.it@appian.com

Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento