Estate 2019

SIGHTSEEING ∙ IBM Data Center Experience

Quando il cloud incontra il business

Cornaredo (MI) - 16 Maggio 2019

 

>> Elenco eventi 2019

In collaborazione con:

IBM Italia VMware
 
IBM Italia

IBM è una società di innovazione al servizio delle aziende e delle istituzioni di tutto il mondo. La sua strategia è quella di costruire e attuare piani di innovazione insieme con i propri clienti e di perfezionare continuamente il portafoglio di offerta. IBM ha continuamente rafforzato il suo impegno nello sviluppo delle tecnologie più avanzate: è da 20 anni la società con il maggior numero di brevetti negli Stati Uniti e detiene primati in ogni area tecnologica, dai microprocessori ai supercomputer, dai server al software per lo sviluppo e la gestione di complesse infrastrutture informatiche. Allo stesso tempo, IBM si rivolge ai clienti con un’offerta in cui le componenti di hardware, software e servizi si armonizzano nel più ampio concetto di soluzione che crea e trasferisce valore. L’obiettivo è creare un’azienda integrata end-to-end, inserita in un ecosistema di business costituito da partner, fornitori e clienti e in grado di operare con una struttura a rete gestita in modo dinamico per affrontare nuove opportunità, reagire ai cambiamenti della domanda, aumentare la flessibilità, accelerare l'esecuzione delle operazioni e crescere con profitto.


IBM Italia

Circonvallazione Idroscalo
20090 Segrate
tel. 02 59621
www.ibm.com/it

 
VMware

Il futuro del business è nelle mani delle aziende pronte ad affrontare i cambiamenti.
È ormai chiaro che il Cloud Computing ha il potenziale per trasformare completamente il settore IT. Oltre a proporre un ambiente IT più agile ed efficiente, basato su pool di infrastrutture virtuali, flessibili e autogestite, fruite come servizio al minor costo possibile, il Cloud Computing consente alle organizzazioni di eliminare le tradizionali infrastrutture IT organizzate in silo costosi e inefficienti, sostituendole con un’infrastruttura in grado di rispondere in modo intelligente e dinamico alle diverse esigenze aziendali.
Nel passaggio alla nuova infrastruttura, le aziende desiderano sfruttare tutti i vantaggi del Cloud, con una soluzione scalabile, sicura e gestibile per affrontare le sfide del mercato.
Le soluzioni VMware costituiscono la risposta ideale per soddisfare questi requisiti aziendali. Oltre a conciliare i vantaggi del Cloud con la flessibilità, il controllo e la sicurezza necessari per rispondere a specifiche esigenze di business, consentono infatti di continuare a sfruttare gli investimenti esistenti e di non vincolarsi a un particolare vendor. Il nostro approccio si concentra sugli aspetti aziendali più importanti, proprio per permettere a qualsiasi azienda di realizzare un Cloud personalizzato, perfettamente rispondente alle proprie esigenze.
Leader mondiale nelle soluzioni di virtualizzazione e infrastrutture Cloud, con una rete di oltre 25.000 partner, VMware fornisce soluzioni collaudate a oltre 300.000 clienti, di cui oltre il 99% è rappresentato dalle aziende della classifica Fortune 1000 e il 97% dalle aziende della classifica Fortune Global 500.
Grazie alle soluzioni VMware è possibile velocizzare le strutture IT, riducendo la complessità e rendendo più flessibile e agevole la distribuzione di servizi. VMware supporta le aziende nella scelta di un modello di Cloud in grado di rispondere alle specifiche sfide del mercato.
Con VMware le organizzazioni possono accelerare la transizione al Cloud Computing, salvaguardando al contempo gli investimenti esistenti e migliorando la sicurezza e il controllo. Le nostre soluzioni consentono di ridurre i costi, aumentare l’agilità aziendale e garantire la libertà di scelta, velocizzando l’infrastruttura IT e di conseguenza le attività aziendali.


VMware Italy
Via G. Spadolini, 5
20141 Milano
Tel. 02 30412700 - Fax 02 30412701
www.vmware.com/it