Sicurezza ICT 2019

CyberSec Italia 2019

Come proteggere il lavoro delle tue persone?

Milano - 28 Marzo 2019

 

>> Elenco eventi 2019

Un evento di:

Proofpoint

Con la partecipazione di:

7 Layers LumIT Sorint
 

Adenike Cosgrove

Cybersecurity Strategy, International - Proofpoint

Adenike (Nikki) Cosgrove è la Cybersecurity Strategist per i mercati internazionali di Proofpoint, dove gestisce la strategia di marketing del prodotto per i mercati europei e asiatici. La sua area di expertise include le strategie chiave di cybersecurity per le varie zone quali people-centric security, risk management, data privacy e compliance.

Prima di entrare in Proofpoint, Ms. Cosgrove è stata a capo del marketing globale del prodotto per Email Fraud Protection presso Return Path, una divisione acquisita da Proofpoint nell’estate 2016. Precedentemente nella sua carriera, Ms. Cosgrove ha lavorato come capo consulente capo EMEA per professionisti della security e della gestione del rischio per Forrester Research e Canalys, dove ha sviluppato una profonda conoscenza delle sfide dei CISO e aiutato i clienti con le loro strategie di cybersecurity.

Ms. Cosgrove partecipa regolarmente in qualità di speaker a conferenze di rilievo quali il Gartner Security & Risk Management Summit negli USA e in Giappone, l’Evanta CIO Executive Summit, it-sa Germania, ISMS Spagna e Hacking Human Nature live. Le conoscenze di Ms. Cosgrove sul tema sono state anche oggetto di pubblicazione su Business Reporter, Computer Business Review, Computing, Forbes, Intelligent CISO, SC Magazine UK, GovInfo, e iTWire.

Ms. Cosgrove ha conseguito un Masters of Research in Telecomunicazioni presso lo UCL (University College London) e una laurea (cum laude) in Ingegneria Informatica presso l’Università di Hull.

 

Paul Down

Senior Director of Sales, EMEA for Proofpoint’s Security & Awareness Training division

Paul Down ha oltre 25 anni d’esperienza nel campo Technology e vendite maturato con rinomati vendor del settore come IBM, Computerware e VMWare. Per gli ultimi 15 anni ha ricoperto ruoli di responsabilità in EMEA nell’ambito della sicurezza informatica. Grazie alla sua considerevole esperienza focalizzata sugli analytics del comportamento dei dipendenti,
investigazioni sul cybercrime e individuazione e prevenzione delle minacce interne, Paul è nella posizione perfetta per guidare il team Proofpoint focalizzato sulla riduzione del rischio nelle aziende clienti grazie a programmi di formazione sulla security e consapevolezza.

 

Yair Grindlinger

VP Information Protection Products - Proofpoint

Responsabile per i prodotti di sicurezza Cloud Apps e Mobile di Proofpoint.
Yair è entrato in Proofpoint a seguito dell’acquisizione di FireLayers della quale Yair era Co-Fondatore e CEO. Prima di FireLayers, Yair era stato Co-Fondatore e CEO di SupportSpace (acquisita da BestBuy), e CEO di Port Authority (acquisita da Websense), fund Manager presso STIVentures e Responsabile International Sales e Marketing presso Security 7 (acquisita da CA). Yair ha iniziato la sua carriera come Funzionario nel settore informatico dell’IDF.   

 

Neil Hammet

Email Fraud Defense Solutions Director - Proofpoint

Neil è Solutions Director per il portfolio Proofpoint di Email Fraud Defence, gestisce gli aspetti tecnici nel rapporti con il cliente e con tutti i partner globali, portando il suo expertise nelle sfide chiave per le organizzazioni oggi in ambito di minacce informatiche veicolate dalle email.

Nel suo ruolo precedente, Neil è stato Global Systems Engineering Manager per Email Fraud Protection presso Return Path, una divisione acquisita da Proofpoint nell’estate 2016. 
Nel corso del suo incarico, Neil ha partecipato in qualità di esperto in conferenze di grande importanza tra le e-Crime, e guidato numerosi progetti di alto profilo come il DMARC test condotto dalle Her Majesty’s Revenue and Customs (Entrate e Dogane di Sua Maestà) che da allora è stato esteso a tutto il Regno Unito.

Precedentemente nella sua carriera, Neil ha lavorato con un’ampia gamma di professionisti della security e della gestione del rischio lavorando per CSC e Melbourne IT, dove ha sviluppato una profonda conoscenza delle sfide dei CISO e aiutato i clienti con le loro strategie informatiche e di cybersecurity.

Neil ha studiato Architettura al Bartlett, University College di Londra.

 

Riccardo Baldanzi

CEO/CFO - 7Layers

Fin da piccolo appassionato di tecnologia e incurabile curioso, ora imprenditore focalizzato sulla cyber security, ma per sempre geek inside.
Interessato a tutti i temi visionari e "disruptive" come Threat Intelligence, IoT, ML e Big Data.

 

Marco Battaglia

General Manager - Sorint.Lab

Da oltre 10 anni nel mondo dell’ICT, di cui la maggior parte nell'Information Security. Ha lavorato in diverse realtà aziendali e multinazionali con ruoli di responsabilità sempre crescenti, gestendo da consulente prima, e da responsabile della sicurezza poi, progetti strategici presso clienti di primaria importanza a livello nazionale e internazionale. Attualmente è responsabile della Business Unit Sorint.Sec, Cyber Security company del gruppo Sorint.Lab S.p.A., in cui gestisce in qualità di Managing Director le aree di Sales, PreSales, Delivery e Managed Services.

 

Matheo Labanti

Sales Manager - LumIT

Laureato in ingegneria elettronica e appassionato di tecnologia, incomincia la sua esperienza lavorativa nel “cuore” dell’internet italiano degli anni 2000: l’Internet Exchange di Milano. Ben presto si appassiona ai temi della sicurezza informatica realizzando progetti per importanti clienti italiani e implementando le tecnologie best of breed di quegli anni. Dal 2010, nel ruolo commerciale, affianca aziende e P.A. italiane, aiutandole a proteggersi dagli attacchi informatici ed elevando il loro livello di consapevolezza e di protezione.

 
TAG: