03 Aprile 2019

Il Cliente Omnichannel tra Customer Experience e Brand Reputation

Tecnologie, Data Strategy, Customer Journey, Marketing Automation, CRM e tanto altro

Beatrice Galimberti - beatrice.galimberti@soiel.it - 02 30453322

  • Modalit√† di partecipazione

    Sono previste due formule di partecipazione:
    • In qualità di Sponsor con intervento della durata di 20 minuti ad un costo di € 6.000,00 + Iva
    • In qualità di Expo ad un costo di € 4.000,00 + Iva

    Per entrambe le formule sono previsti i seguenti servizi:
    - Desk nell'area Expo
    - File Excel con anagrafica degli iscritti e dei partecipanti che hanno autorizzato il trattamento dei dati personali
    - File Excel dei visitatori che hanno scaricato le presentazioni delle aziende sponsor e i contenuti a valore dalla pagina online dedicata
    - Riproduzione del logo e del profilo aziendale sulla documentazione promozionale dell’evento e nell’area dedicata del sito www.soiel.it
    - Profili delle Aziende Sponsor ed Expo dell’evento, le biografie dei relatori e le loro fotografie sul sito www.soiel.it nella pagina dedicata all’evento
    - Servizio fotografico e video reportage sul sito www.soiel.it
    - Pause caffè e pranzo a buffet servito nell’area espositiva
Vedi tutti i prossimi eventi SOIEL