Sicurezza ICT 2019

Cyber Security for mobile user

La protezione della postazione di lavoro mobile nei contesti "any time any where"

Roma - 20 Marzo 2018

 

>> Elenco eventi 2018

Un evento di:

Fujitsu SMS Sistemi
 
La Digital Transformation sta cambiando le modalità di lavoro all'interno delle aziende, dove le postazioni fisse degli utenti interni cambiano aspetto grazie all'adozione di notebook che possono seguire ogni singolo utilizzatore, quando lo desidera, in tutti i suoi spostamenti al di fuori dell'azienda. 

In un contesto che vede ampie possibilità di mobilità la sicurezza deve essere garantita in modo non invasivo, mettendo al centro ciascun utente, perché non basta più difendere solo quello che è all'interno del perimetro aziendale. 

Il cloud computing, l'Internet of Things e il Software-Defined Data Center, tra gli altri, hanno inaugurato una nuova era dell'IT in cui il corretto flusso di dati è alla base dell'attività aziendale e sociale. 
La sicurezza delle infrastrutture coinvolte è fondamentale e Fujitsu è in grado di proteggere il corretto flusso di dati dall'origine della creazione di valore nelle attività aziendali e sociali, portando alla creazione di più servizi connessi e alla realizzazione di una società in rete sicura e confortevole, contribuendo a espandere le attività dei clienti e migliorare l'esperienza degli utenti. Fujitsu, con un'esperienza di oltre 40 anni, è in grado di dare il corretto supporto alle aziende nell'ambito della sicurezza, con particolare riferimento all'utilizzo del doppio fattore di autenticazione basato sulle soluzioni biometriche.


Il seminario è rivolto esclusivamente ad una platea di CEO e IT decision makers.

La partecipazione all'evento è GRATUITA, previa iscrizione, e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.