Cyber Security for mobile user

Cyber Security for mobile user

Formula fisico

ROMA, 20/03/2018

Cyber Security for mobile user

La protezione della postazione di lavoro mobile nei contesti "any time any where" grazie alle soluzioni security Fujitsu

Per informazioni: Kelen Zakelj
kelen.zakelj@soiel.it - 02 30453321

Un evento di

La Digital Transformation sta cambiando le modalità di lavoro all'interno delle aziende, dove le postazioni fisse degli utenti interni cambiano aspetto grazie all'adozione di notebook che possono seguire ogni singolo utilizzatore, quando lo desidera, in tutti i suoi spostamenti al di fuori dell'azienda. 

In un contesto che vede ampie possibilità di mobilità la sicurezza deve essere garantita in modo non invasivo, mettendo al centro ciascun utente, perché non basta più difendere solo quello che è all'interno del perimetro aziendale. 

Il cloud computing, l'Internet of Things e il Software-Defined Data Center, tra gli altri, hanno inaugurato una nuova era dell'IT in cui il corretto flusso di dati è alla base dell'attività aziendale e sociale. 
La sicurezza delle infrastrutture coinvolte è fondamentale e Fujitsu è in grado di proteggere il corretto flusso di dati dall'origine della creazione di valore nelle attività aziendali e sociali, portando alla creazione di più servizi connessi e alla realizzazione di una società in rete sicura e confortevole, contribuendo a espandere le attività dei clienti e migliorare l'esperienza degli utenti. Fujitsu, con un'esperienza di oltre 40 anni, è in grado di dare il corretto supporto alle aziende nell'ambito della sicurezza, con particolare riferimento all'utilizzo del doppio fattore di autenticazione basato sulle soluzioni biometriche.


Il seminario è rivolto esclusivamente ad una platea di CEO e IT decision makers.

La partecipazione all'evento è GRATUITA, previa iscrizione, e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.
15.30 Welcome Coffee e registrazione partecipanti

15.45 Benvenuto e Apertura lavori
Ruggero Vota, Chief Editor Office Automation - Soiel International

16.00 L'evoluzione della CyberSecurity verso la protezione globale
Luca Severini, CEO - SMS Sistemi

16.40 L'autenticazione biometrica: come mettere in sicurezza informazioni, processi e infrastrutture ICT in maniera semplice e affidabile
Riccardo Magni, Technical Specialist CCD - Fujitsu

17.10 Regolamento Privacy: obbligo od opportunità?
Avv. Vincenzo Colarocco - Studio Previti

17.30 Q&A

18.00 Cocktail e Networking



Ricordiamo che il seminario è rivolto esclusivamente ad una platea di CEO e IT decision makers.

La partecipazione all'evento è GRATUITA, previa iscrizione, e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

Location: Hotel Castello della Castelluccia
Indirizzo: Via Carlo Cavina, 40
CAP: 00123
Città: Roma (ROMA)
Sito web: https://www.lacastelluccia.com/

Il Castello della Castelluccia già nell'anno 1364 era conosciuto come l'albergo della nobile casata dei Muti ed offriva ristoro ai viandanti alla volta di Roma.
A pochi chilometri dal centro di Roma e immerso in uno straordinario contesto naturale, saprà farvi rivivere tutto il suo glorioso passato.
Fujitsu
Fujitsu è la principale società giapponese di ICT (Information and Communication Technology) che propone una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi tecnologici. Con circa 155.000 dipendenti, Fujitsu è presente in oltre 100 Paesi. Fujitsu, al fianco dei propri clienti, combina le proprie esperienze con le potenzialità della tecnologia per dare forma alla società futura. Fujitsu Limited (TSE: 6702) ha chiuso il suo ultimo esercizio al 31 marzo 2017 con un fatturato consolidato di 4,5 trilioni di yen, pari a circa 40 miliardi di dollari. Per maggiori informazioni, è possibile visitare l'indirizzo http://www.fujitsu.com/. 
Fujitsu EMEIA
Fujitsu permette ai propri clienti di capitalizzare le opportunità digitali, supportandoli nel raggiungimento del giusto equilibrio tra le proprie soluzioni ICT e la digital innovation. Il portfolio completo di prodotti, soluzioni e servizi di Fujitsu offre ai clienti una vantaggio competitivo nell’era della digital transformation. Nell'area EMEIA (Europa, Medio Oriente, India e Africa) Fujitsu conta circa 29.000 dipendenti. Per maggiori informazioni è possibile consultare l'indirizzo http://www.fujitsu.com/fts/about/.

SMS Sistemi
L'offerta in ambito ICT di SMS Sistemi comprende soluzioni per infrastrutture e sicurezza di rete avanzata, prodotti hardware e software multibrand, security, e lo sviluppo di proposte basate sull'analisi della infrastruttura IT dei clienti per individuarne eventuali deficit e valutare in base alle esigenze espresse la soluzione più vantaggiosa per l'operatività aziendale.

Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento