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IMAGINE IT 2018

EXPERIENCE TOGETHER

TORINO - 21 Giugno 2018

 

>> Elenco eventi 2018

Un evento di:

WESTCON

Con la partecipazione di:

AlienVault ARBOR NETWORKS AVAYA EXTREME NETWORKS F5 NETWORKS Micro Focus Palo Alto Networks
 

8.30 – Registrazione partecipanti

9.00 – Benvenuto e apertura dei lavori
Maurizio Lavagna, Amministratore Delegato, Westcon Group Italia
Lorenzo Campese, Formatore e Facilitatore del cambiamento, Presidente e Fondatore di One Consulenza Evolutiva

9.15 – I NUOVI SCENARI DI BUSINESS

Customer Experience: come cambia il business digitale
Non ci sono più i clienti di una volta; nuove tecnologie abilitano nuovi comportamenti di consumo e nuovi modelli di fruizione dei media. Le aziende che vogliono ancora restare centrali nella vita delle persone devono trovare nuovi modi non solo per comunicare la propria offerta, ma anche per realizzare modelli di prodotto e servizi che siano capaci di adattarsi ai bisogni di consumatori sempre più attivi e connessi.

Artificial Intelligence: a che punto siamo
Nei prossimi anni sentiremo sempre più spesso parlare di Intelligenza Artificiale come reale e concreta opportunità per le aziende, ma a che punto siamo oggi? Cosa si può aspettare un'azienda quando inizia un percorso in questo settore? Quali competenze vanno internalizzate e quali risultati ci si può attendere? Saranno affrontati i principali trend sul tema in un'ottica concreta che punta a dare spunti attuabili nelle singole aziende già oggi.

Giuseppe Mayer, CDO Gruppo Armando Testa e CEO Antifragile

10.00 – GLI STRUMENTI PER MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE
La Customer Experience è la conseguenza cognitiva e affettiva dell'esposizione e interazione del cliente di un'azienda, sono i momenti in cui i clienti si formano un'idea positiva o negativa della vostra azienda e dei vostri prodotti e soluzioni.

Un nuovo networking ‘adattivo’ per una Customer Experience di qualità
Michele Spinelli, 
Account Executive, Extreme Networks

Accedere alle applicazioni in cloud: come avere garanzia di performance e security
Massimo Capobianco, Channel and Distribution Manager, F5 Networks


Come mitigare ed evitare possibili disservizi di rete derivanti da attacchi DDos: un caso concreto
Alessandro Bulletti, Consulting Engineer for South Europe, covering the Mediterranean Area, Arbor Networks


Integrare l'Unified Communication con soluzioni evolute per il Customer Engagement
Roberto Valtorta, Solutions Consultant, CX and Digital Engagement Solutions, Avaya 

11.20 – Coffee Break

11.35 – I METODI PER COSTRUIRE VALORE NEL MONDO DIGITAL

Dalla teoria alla pratica: come costruire valore e generare futuro in un mondo digital
Attiviamo insieme pensieri, intuizioni, emozioni per costruire gli scenari dei prossimi anni sulla Customer Experience e sull’Artificial Intelligence
Conduzione a cura di Lorenzo Campese, Formatore e Facilitatore del cambiamento, Presidente e Fondatore di One Consulenza Evolutiva e di Altroove

13.10 – Lunch Break

14.10 – GLI STRUMENTI PER MIGLIORARE LA CUSTOMER EXPERIENCE E AUMENTARE LA SECURITY CON L'ARTIFICIAL INTELLIGENCE
L'Intelligenza Artificiale è la simulazione computerizzata di azioni umane ed è una disciplina dibattuta tra scienziati e filosofi poiché manifesta aspetti etici oltre che teorici e pratici.

Intelligenza Artificiale e Networking: quando ‘la rete’ diventa ‘intelligente’ – verso il Customer Driven Network
Michele Spinelli, Account Executive, Extreme Networks

Intelligenza Artificiale e Security – il valore di una piattaforma integrata e automatizzata
Niccolò Manfrini, Systems Engineer, Palo Alto Networks


Business Oriented Security – Proteggere Dati, Applicazioni e Identità nell’era dell’IT liquido
Stefano Di Capua, Presales Manager South Europe, Micro Focus Security


Assistenti Virtuali, Chatbot, Mobile e Proactive Automation: portare l’intelligenza artificiale nelle soluzioni per la gestione dei rapporti con i clienti
Roberto Valtorta, Solutions Consultant, CX and Digital Engagement Solutions, Avaya 

15.45 – Risultati della giornata e conclusioni
Alessandro Della Negra, Country Sales Director, Westcon Group Italia

16.00 - Chiusura dei lavori
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La partecipazione all’evento è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

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