Energy Padova 2019

IMAGINE IT 2018

EXPERIENCE TOGETHER

PADOVA - 13 Novembre 2018

 

>> Elenco eventi 2018

Un evento di:

WESTCON

Con il contributo di:

AlienVault ARBOR NETWORKS AVAYA EXTREME NETWORKS F5 NETWORKS Micro Focus Palo Alto Networks
 

Alessandro Bulletti

Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, con una esperienza di quasi 20 anni nel settore delle Telecomunicazioni. Dopo una esperienza in Italtel come consulente nei gruppi di Ingegneria di vari ISP italiani, ho passato 7 anni in Juniper Networks come Sales Engineer e 3 anni presso Alcatel-Lucent/Nokia, coprendo il mercato italiano e poi Sud Europa. Da un anno e mezzo faccio parte del gruppo dei Consultant Engineer di Arbor Networks (parte di Netscout), coprendo l’Area del Mediterraneo ed in particolare Italia, Grecia, Cipro, Malta ed Albania.

 

Lorenzo Campese

E' nato a Trieste, nel 1966. Vive e lavora a Milano. E' presidente e fondatore di One Consulenza Evolutiva, società che applica il paradigma sistemico, olistico e integrale per l'evoluzione delle organizzazioni e delle persone, attraverso percorsi consulenziali, di facilitazione del cambiamento e di formazione. E' fondatore e direttore di Altroove | Scuola per lo sviluppo delle qualità umane essenziali. Da circa 25 anni si occupa di processi e percorsi di evoluzione della coscienza. Si occupa di counseling sistemico-relazionale, coaching evolutivo, formazione integrale e processi di cambiamento organizzativo. Formato in Counseling Sistemico e Costellazioni Familiari presso il Centro Studi Piazza (accreditato FAIP); in Coaching Sistemico presso l'istituto ISKON di Milano; in Business Ethics presso Assoetica, in Somatic Experiencing e in Integral Somatic Psychology. Prima di occuparsi di sviluppo umano e organizzativo, ha studiato risk e security management in USA (Northeastern University) e in Italia (Università Bocconi – Centro Space). Negli anni, ha approfondito numerose vie di crescita umana, orientali e occidentali. Oggi, il suo approccio integra armonicamente tutte l'esperienze maturate, coniugandole alle più recenti metodologie evolutive umane e sociali, distillando così una metodologia innovativa, trasformativa ed esperienziale.

lcampese@oneweb.biz
www.oneweb.biz
www.altroove.it

 

Massimo Capobianco

Laureato in Economia e Commercio opera da oltre 30 anni nel settore IT dove ha rivestito posizioni di responsabilità nelle Vendite Indirette di alcune tra le principali aziende del settore informatico. 
Da 8 anni riveste il ruolo di Channel and Distribution Manager in F5 Networks; tra le sue responsabilità principali, lo sviluppo delle competenze tecniche dei Partner Commerciali sulle soluzioni di F5 Networks e la creazione di business addizionale da parte del Canale Indiretto di F5.

 

Francesco Coppola

Francesco Coppola è Channel Systems Engineer in Palo Alto Networks, dove ricopre il ruolo di security advisor per partners e distribuzione. Nel corso dei quasi 15 anni di esperienza sul campo, ha avuto l’opportunità di sviluppare competenze in ambito Networking e Security, operando presso Service Providers e System Integrators. Laureato in Scienze dell'informazione all'Università Statale di Milano, Francesco ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità tecnica, come Security Architect e Technical Manager.

 

Alessandro Della Negra

Alessandro Della Negra è direttore vendite di Westcon Italia. Laureato con lode in Scienze dell’Informazione a Udine inizia la carriera occupandosi dello sviluppo delle soluzioni per l’accesso a Internet e di Internet security presso un distributore locale. La diffusione delle soluzioni proposte tramite la creazione di un canale distributivo di partner specializzati lo porta in breve tempo a gestire le linee principali per fatturato.
Ha un ruolo chiave nell’apertura della filiale italiana di Risc Technolgy, poi acquisita da Noxs e successivamente da Westcon. Assume prima un ruolo di business developer poi di direttore tecnico e quindi di responsabile della divisione di security. Dotato di forte background tecnico, nella sua vita professionale è stato istruttore certificato per molte soluzioni di networking e sicurezza, cosa che gli permette di avere un’ampia visione del mercato in cui opera.

 

Stefano Di Capua

Stefano Di Capua, CISSP® CISM® C|EH™ ha 21 anni di esperienza professionale nell’industria ICT, in cui ha operato come manager, consulente tecnologico, team leader e security consultant presso diverse aziende italiane ed internazionali quali Hewlett-Packard Enterprise, HP, 3COM-TippingPoint, Crossbeam Systems, Sema Group, Schlumberger, Innovia, Gepin.
E’ laureato in Fisica Biomedica presso l’Università La Sapienza di Roma e ha operato come ricercatore presso l’Istituto Superiore di Sanità per quattro anni.
E’ attualmente Presales Manager South Europe & Gallia presso Micro Focus Security.

 

Niccolo’ Manfrini

Niccolò Manfrini ricopre il ruolo di Systems Engineer presso Palo Alto Networks, con responsabilità per le regioni italiane di Nord-Ovest
Lavora nell’ambito della Cyber Security da più di dieci anni, ricoprendo diversi ruoli all’interno di pure-play security Vendor internazionali.
Prima delle esperienze nei vendor, dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Informatica, ha fatto esperienza come Security Analyst presso importanti istituti bancari nazionali e società di outsourcing sempre in ambito finanziario.


 

Giuseppe Mayer

Giuseppe Mayer si occupa di digital e di comunicazione da più di vent'anni collaborando con imprenditori ed aziende che investono nel cambiamento e nell'innovazione come elemento di sviluppo.
Attualmente è Chief Digital Officer del Gruppo Armando Testa. Nel 2016 ha fondato Antifragile, società di formazione e consulenza sul digitale con partecipazioni in startup che operano in diversi ambiti della trasformazione (dal crowdfunding con ProduzioniDalBasso.com all’intelligenza artificiale con Zoro.ai fino alle sport community con SnowitAPP).
In precedenza Mayer ha ricoperto diversi ruoli in multinazionali del settore della comunicazione; Chief Innovation Officer in Grey/WPP, General Manager di Ambito5/Publicis, Direttore Generale Isobar/Dentsu ed ha collaborato con clienti come BNL, Barilla, Costa Crociere, Toyota/Lexus, Fiat, Pirelli solo per citarne alcuni.
E’ autore del libro dal titolo “Dallo Spot al Post, la pubblicità dopo i social media” (2015) e co-autore di “Trasformazione Digitale, strategie e strumenti per le PMI di domani" (2017).

antifragile.it
produzionidalbasso.com

 

Michele Spinelli

Over 12 years of success in Business Development and Management based on a solid Technical Background.
Focused and Agile professional quickly adapatable to chancing environments and a trusted advisor for my partners/clients.
Enthusiastic learner of knowledge management and social engineering.

 

Roberto Valtorta

15+ years of experience in Customer Engagement and Team Engagement markets. Highly competitive, organized, disciplined and goal oriented. I help customers achieving their business goals through leading digital technologies. I own excellent interpersonal skills demonstrated by ability to work under all circumstances and with all people of different background.
Planning and managing technical sales applications engineering activities in assigned area of responsibility.
Coaching and developing staff providing performance management, development planning and technical training. Main competencies:
CRM, Contact Centers, CTI, Automated Self Service (Bot and AI), Social Media and Proactive Engagement.
Unified Communications & Collaboration, Mobility and Video.
Software & Services sales
Experience with very large scale and complex communication system architectures, applications, customers, partners and implementations.
Able to design, demonstrate, present and integrate the company's product and service capabilities in complex environments while overcoming objections, internal obstacles and competitive threats.
Building relationships with high-level executives by helping them identify known and unknown needs and demonstrating how company’s solutions can meet those needs.
Broad experience in complex sales. 
A “can do“ attitude that delivers results across all business departments.
I continue to strive to learn, have fun and accomplish results. Of key importance, with the help of others, I continue to assure my relevance in the market I serve by participating and helping my customers, co-workers and partners.

 
TAG: