Estate 2019

Future Management

Nuove discipline e strumenti per generare futuro nelle organizzazioni

Milano - 01 Marzo 2018

 

>> Elenco eventi 2018

In collaborazione con:

ONE Consulenza Evolutiva Riccardo Montanari

Con il contributo di:

A NOVO ITALIA Ceres

Sponsor

MainStreaming SCUOLA INTERNAZIONALE ETICA & SICUREZZA MILANO - L' AQUILA TAKE OFF
 
A NOVO ITALIA

A Novo Italia società leader nella gestione nell'after sale service solutions, con sede a Saronno (VA) opera su tutto il territorio italiano. 
Specializzata nella gestione dei prodotti elettronici in ambito Consumer e professional con processi customizzati secondo le esigenze del singolo cliente.

A NOVO ITALIA srl
Via S. Banfi, 1
21047 - Saronno (VA)
Tel: +39 02 96172329
E-mail: anovoitaliasrl@a-novo.it

 
Ceres

Ceres SPA è parte di Royal Unibrew A/S, società per azioni danese quotata al Nasdaq Nordic Stock Exchange, uno dei maggiori player nel settore della birra, soft drink, acqua minerale, bevande di sidro, energy drink e bevande analcoliche a base di malto, con posizioni di leadership principalmente nel Nord Europa, in Italia e nei mercati internazionali delle bevande a base di malto. Nel 2016 il gruppo danese ha fatturato 6.340 milioni di corone danesi. 
In Italia il gruppo danese opera con successo da diversi anni attraverso la controllata Ceres Spa di Genova che distribuisce le birre Ceres, Faxe e Polar Monkeys e i soft drink Lemonsoda, Oransoda, Pelmosoda e Mojitosoda.

Ceres SPA
Via Paolo Imperiale, 4/13 
16126 Genova GE
Tel 010/275101
Fax 010/2478469
Web  www.ceres.com

 
MainStreaming

MainStreaming è una Global Video Delivery Network concepita per erogare massime performance e qualità per la trasmissione di video LIVE e ON DEMAND in real time in tutto il mondo. Integra tutte le fasi operative per la gestione e distribuzione di contenuti video sempre disponibili a livello globale e su qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

MainStreaming SPA
Viale Sarca 336/F
20126 Milano
P. IVA 09623590966
marketing@mainstreaming.tv

 
ONE Consulenza Evolutiva

ONE Consulenza Evolutiva è una società di consulenza, formazione e facilitazione del cambiamento specializzata nello sviluppo delle competenze trasversali sul piano organizzativo, relazionale, personale e transpersonale. Mira a incrementare la competitività e il valore delle organizzazioni attraverso la valorizzazione dell’intelligenza collettiva, dei talenti e delle bio-diversità naturalmente presenti nelle organizzazioni. ONE opera generando processi di apprendimento organizzativo orientati a ri-stabilire un clima di fiducia, di collaborazione e di allineamento a valori condivisi.

ONE Consulenza Evolutiva
Via Savona, 52
20144 Milano
Tel. 02 8707 8057 
Fax 02 8995 0888
E-mail: info@oneweb.biz

 
Riccardo Montanari

Riccardo Montanari è NLP Trainer & NLP Coach certificato dalla Society of NLP di Richard Bandler, mi sono formato in Italia, UK e USA direttamente con i più importanti esperti mondiali in PNL e Coaching tra cui: Richard Bandler (co-fondatore della PNL, con il quale collaboro come assistente durante i corsi in UK), John La Valle (Presidente della Society of NLP), Paul McKenna (il più importante Master Trainer in PNL) e Sir John Whitmore (padre del Coaching). Possiedo una vastissima esperienza di PNL applicata alla vendita, alla negoziazione e al public speaking, maturata in anni di esperienza in Italia e all’ estero in Aziende Multinazionali in qualità di responsabile commerciale e Trainer.

Tel. 340 3143557
E-mail: riccardo@riccardomontanari.com

 
SCUOLA INTERNAZIONALE ETICA & SICUREZZA MILANO - L

La Scuola Internazionale Etica &Sicurezza Milano - L’Aquila è un ente di formazione manageriale e professionale che offre servizi di formazione e di accompagnamento alle certificazioni nazionali attive nelle discipline di security, data protection, risk management, crisis e business continuity management, etica e compliance, con la collaborazione e il patrocinio scientifico di Università e delle più importanti associazioni di professionali del settore. 
Negli anni abbiamo affiancato alla formazione le aree di ricerca, di creazione di percorsi di awareness e di eventi formativi, di sviluppo personale e di consulenza organizzativa, tecnologica e normativo-legale. 
La Scuola inizia la sua attività a L’Aquila a giugno 2009 e nel febbraio del 2016 inaugura ufficialmente la sede di Milano, in Corso di Porta Vittoria, ora divenuta il fulcro direzionale e operativo della struttura. 
Nasce e si sviluppa basandosi sull’esperienza di oltre 25 anni dei fondatori nella ricerca scientifica, nella consulenza aziendale, nella docenza universitaria e nella progettazione e realizzazione di master e corsi di alta formazione. Dal 2010 a oggi sono state organizzate a L’Aquila, Milano, Roma, Bolzano, Bergamo e Mestre/ Venezia numerose edizioni dei diversi corsi di formazione qualificati dai principali enti di certificazione nazionali, oltre che progetti di formazione e consulenza in importanti multinazionali. 
La Scuola ha una particolare sensibilità verso progetti di sviluppo della resilienza, di tutela dei diritti umani, della protezione specifica di donne, anziani e delle nuove generazioni. È inoltre da sempre sensibile a creare nuove opportunità d’inserimento nel mondo del lavoro. La visione, la missione e i valori della Scuola si fondano su una profonda condivisione dell’importanza e della centralità della persona. 

LE AREE DI COMPETENZA
La Scuola svolge le proprie attività in di erenti aree di competenza quali Security e Safety, Sicurezza Privata, Information e Cyber Security, Data Protection & Privacy, Enterprise Risk Management, Business Continuity e Disaster Recovery, Emergenza e Resilienza, Sistemi di Gestione Qualità e Sicurezza, Etica, Legalità e Responsabilità, Sviluppo Personale, (corsi di coaching e counselling). Per ognuna di queste aree è possibile scegliere tra una vasta proposta di corsi e servizi personalizzati. 

LE AREE DI ATTIVITA’
La Scuola svolge la propria attività in aree distinte ma complementari, garantendo ai clienti un servizio che non si limita alla formazione ma che può invece supportare ed aiutare le aziende nei modi più diversi, da scegliere a seconda della necessità concreta. 


GAM Education & Consulting S.r.l.
Corso di Porta Vittoria, 28 - 20122 Milano
P.IVA: 01801240662
Tel - +39 02 84215107
Fax - +39 02 84103178
E-MAIL
segreteria@scuolaeticaesicurezza.eu
corsi@scuolaeticaesicurezza.eu

 
TAKE OFF

TAKE OFF è un incubatore di startup innovative che, grazie al suo modello di business basato sul work for equity, riesce a fornire assistenza professionale qualificata alle startup che intendono intraprendere un processo di crescita.
Nata a metà del 2016 in breve tempo è riuscita a raggiungere importanti obiettivi di crescita.
Dispone di 10 sedi in tutta Italia e due sedi all’Estero, in Inghilterra e in Bulgaria con programmi di sviluppo in altri paesi. Ha già assistito oltre 80 startup innovative e partecipa al capitale sociale di circa 40 diverse promettenti iniziative.
Take off grazie al work for equity riesce ad intercettare numerose meritevoli iniziative che altri incubatori scartano proprio perché gli aspiranti imprenditori non dispongono dei mezzi finanziari nella fase di avvio.
In particolare take off fornisce assistenza nella fase di reperimento di fondi da destinare allo sviluppo dell’iniziativa. Questo anche grazie all’insieme di norme agevolative che il legislatore italiano ha varato nel corso degli ultimi anni per favorire la nascita e lo sviluppo di startup innovative. Take off assiste le startup nel progettare la propria struttura organizzativa e finanziaria sia per reperire fondi sul sistema bancario sia tramite campagne di equitycrowdfunding e bandi di finanza agevolata.
Take off fornisce anche spazi di coworking destinati alla startup e organizza le giornate dell’Innovazione, eventi con il fine di mettere in contatto il mondo della finanza con il mondo delle startup. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.takeoffstartup.com. (entro il 2018 acquisiremo un immobile di oltre 500 mq a Milano).
Take off ha anche ideato il primo portale in Italia che raccoglie tutte le informazioni delle startup e PMI innovative sia in Italia che all’estero, un progetto ambizioso che avrà risalto a livello internazionale. www.startupinnovative.org
TAKE OFF organizza anche “l’innovation day” un incontro in cui le start up si raccontano e possono incontrare potenziali investitori. www.innovationday.cloud (ancora off line). 

TAKE OFF START UP FARM
Piazza del Duomo, 16 Milano
Tel. +39 02 386012 7 Fax +39 02 38601299 Mobile + 39 380 4704330
Mail: info@takeoffstartup.com website: www.takeoffstartup.com

 
TAG: