Attiva roadshow 2018

Evoluzione delle reti e Digital Cohesion

Per network aziendali protetti, efficaci e scalabili

Bari - 08 Marzo 2018

 

>> Elenco eventi 2018

Un evento di:

JUNIPER

Con il contributo di:

ADITINET

Thanks to:

Nuvias
 
La trasformazione di rete è ormai una realtà e la nuova frontiera IT per le aziende è rappresentata dalla Digital Cohesion, un'era in cui più applicazioni si auto-assemblano per fornire servizi predittivi che si adattano continuamente al comportamento degli utenti, consentendo processi decisionali più efficaci e arricchendo la vita personale e aziendale delle persone. 
La maggior parte delle tecnologie per rendere questa visione una realtà esistono già. Prepararsi ora, anticipando le nuove richieste del mercato, permetterà ad aziende di ogni dimensione di diventare i chiari vincitori nell'economia del futuro.
Per questo è importante per le aziende creare un ambiente digitale sicuro, affidabile e scalabile, con un design di rete agile ed efficiente, che garantisca visibilità, alte prestazioni e massima sicurezza. 
È necessario un approccio automatizzato alla gestione della connettività della rete aziendale, ovvero di architetture WAN ibride o cloud-based che rendano possibile controllare il numero crescente di applicazioni e il traffico dati in modo agile e flessibile. Estendendo il concetto di Software-Defined Networking (SDN), Juniper propone la soluzione di SD-WAN che permette alle aziende di monitorare centralmente reti distribuite in maniera semplice e intelligente.
La rete è l’unico elemento a rischio di contatto con possibili minacce. Per questo motivo, una volta definito il network, è necessario proteggerlo adeguatamente, tuttavia i singoli dispositivi di sicurezza non sono in grado di garantire la totale protezione aziendale, è dunque necessario un nuovo approccio.
Il Software-Defined Secure Network di Juniper è una concezione di rete altamente innovativa che permette di creare un ambiente aziendale sicuro, affidabile e veloce e caratterizzato da livelli di sicurezza integrati. Si tratta di reti protette in grado di identificare, isolare e eliminare automaticamente le minacce prima che possano causare danni. 


La partecipazione è GRATUITA previa iscrizione e soggetta a conferma da parte della segreteria organizzativa.

Per informazioni:
Virginia Gerosa – virginia.gerosa@soiel.it
TAG: