IoT Conference 2019

Colocation, Cloud Computing & Cyber Security

Aspetti contrattuali e profili applicativi in materia di sicurezza delle informazioni in Europa

Milano - 05 Luglio 2017

 

>> Elenco eventi 2017

Insieme a

SUPERNAP
 

Luca Beltramino

Luca Beltramino è arrivato in SUPERNAP Italia nell'ottobre 2016 come Managing Director, responsabile della gestione generale dell'azienda e delle attività commerciali.
Con oltre 20 anni di esperienza nell'avviamento e gestione di società di data center, Luca è stato Managing Director in Italia per Equinix, TelecityGroup, Redbus Interhouse e Interxion, ed è stato Sales Director di Viatel. Durante la sua esperienza in Equinix, Luca e il suo team hanno magistralmente fatto crescere il business aziendale fino a farlo diventare multi-milionario, favorendo l'acquisizione di due società di data center e la fusione con una società sussidiaria di un grande system integrator internazionale. Nel 2015, Luca ha co-fondato Open Hub Med, punto di scambio internet neutrale nel cuore del Mediterraneo, ed è attualmente nel consiglio direttivo. Luca ha una laurea in Economia e Scienze politiche dell'Università degli Studi di Genova.

 

Giuseppe Serafini



Giuseppe Serafini è avvocato del Foro di Perugia. BSI - ISO/IEC 27001:2013 Lead Auditor; Master Privacy Officer; perfezionato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Universitá degli Studi di Milano in Digital Forenscis, Cloud & Data Protection.
Giá docente di Informatica Giuridica presso la Scuola di Specializzazione in Professioni Legali di Perugia, L. Migliorini e collaboratore della cattedra di Informatica Giuridica della Facoltà di Giurisprudenza di Perugia; Relatore ed autore di numerose pubblicazioni in materia di Sicurezza delle Informazioni e Diritto delle nuove Tecnologie. Associato Cloud Security Alliance Italy Chapter e Digital Forensics Alumni.