Softway Security Summer Meeting 2017

Softway Security Summer Meeting 2017

Formula fisico

MACCARESE, 16/06/2017

Softway Security Summer Meeting 2017

I nuovi orizzonti della Security

Per informazioni: Virginia Gerosa
virginia.gerosa@soiel.it - 02 30453324

Un evento di


Sponsor

Dalla protezione dei Dati in ambienti Cloud Ibridi di livello Enterprise alla Virtualizzazione, dalle strategie per la Business Continuity alla sicurezza del Software-Defined Data Center, la Security di qualsiasi azienda ha mille volti e presenta caratteristiche  varie e complesse. Per assicurare protezione ed efficienza costanti è necessario prestare attenzione a numerosi aspetti, in conformità al nuovo regolamento europeo GDPR:

• EndPoint Protection 
• Disaster Recovery e Business Continuity
• Data Protection 
• Segmentazione delle reti e controllo accessi
• Strategie di sicurezza e compliance
• Sicurezza degli ambienti virtualizzati e Cloud

Scopri le soluzioni più avanzate per la Security aziendale! Il 16 giugno al Rambla Beach avrai la possibilità di ascoltare gli esperti del settore in un’atmosfera rilassata e fornita di tutti i comfort.
Durante le sessioni 1:1 del pomeriggio sarà possibile, previa prenotazione, avere un colloquio diretto con le aziende partner che si alterneranno poi sul palco per una serie di interventi che costituiranno il cuore del convegno
Al termine del meeting, ore 20.00 circa, la serata proseguirà con la cena a buffet e con la musica della Dj Lady M.

Durante il corso della giornata, fin dal mattino, sarà possibile l’accesso alla spiaggia, al campo da padel e di beach tennis.  Sarà possibile prenotare una lezione con la campionessa Italiana di Padel o una prova di avvicinamento al Kitesurf (da prenotare per il giorno stesso o anche successivamente).

La partecipazione all’evento è GRATUITA previa registrazione e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa. Sarà possibile portare un accompagnatore previa segnalazione di nome e cognome della persona inviando una mail alla segreteria.

Accesso alla spiaggia con lettini e ombrellone e ai campi di beach tennis a partire dalla mattina
Prenotazione dei campi di Padel dalle ore 15.00

16:00 - 18:00 Sessioni 1:1 con le aziende partner, previa prenotazione

17.30 Registrazione dei partecipanti

18.00 Benvenuto e apertura dei lavori
           Luigi Marcocchia e Alessandro Staltari, CEO, Softway

           Interventi a cura delle aziende:

18:05 Business Continity e DR : Un requirement del GDPR
          Remi Bargoing, Country Manager, Datacore

18:15 Sicurezza e infrastruttura fisica: la nuova architettura del Data Center ibrido
           Vincenzo Spagnoletti, Director of Datacenter, Schneider Electric - APC

18:30 Commvault – Data e Information Management
          Christian Blanzieri, CommVault

18:45 Integrazione, Visibilità ed Automazione: le chiavi di una sicurezza efficace
          nel Data Center
          Diego Zucca, Alliance Manager and DCV Partner Sales Specialist, Cisco

19:00 Data Security per il Next Generation Datacenter
           Giampaolo Cusati, NetApp

19:15 VMware
          Intervento a cura di Roberto DeGiovanni

19:30 Connected Threat Defence: l’unico approccio possibile alla sicurezza
          Alfredo Di Gennaro, Senior Sales Engineer, Trend Micro Italy

19:45 Zerto
          Intervento a cura di Antonio Naletto, Country Manager

20:00 Rubrik: questo è Cloud Data Management!
          Cristian Meloni, Country Manager, Rubrik

20:10
Chiusura lavori
          Luigi Marcocchia e Alessandro Staltari, CEO, Softway

20:15 Cena Buffet

21:00
Intrattenimento musicale con la musica della Dj Lady M e sessioni One on
           One libere



Location: Rambla Beach
Indirizzo: Via di Praia a Mare
CAP: 00057
Città: Maccarese (ROMA)
Sito web: http://www.ramblabeach.com/index.html

Molto più di uno stabilimento balneare, la Rambla, è un luogo in cui vivere momenti indimenticabili di relax e divertimento. Dotata di spogliatoi, cabine, docce interne ed esterne, lettini ed ombrelloni, la location offre i migliori comfort. Per coloro che amano coniugare una giornata di mare con la passione per lo sport, La Rambla dispone di campi da beach volley e beach tennis. E' inoltre un punto di riferimento per gli amanti del kite surf.
Cisco Premier Partner
Cisco in Italia

Cisco è in Italia dal 1994 ed è guidata da Agostino Santoni. L’azienda ha la sua sede principale a Vimercate (MB), dove si trova anche un laboratorio di ricerca e sviluppo sulla fotonica; ha poi sedi a Roma e a Padova.

Cisco partecipa allo sviluppo del nostro Paese e sostiene la realizzazione dell’Agenda Digitale. Aiuta le imprese, le istituzioni e i cittadini a cogliere tutti i vantaggi della digitalizzazione. In particolare, Cisco si impegna per rendere più ampio e forte il nostro ecosistema di innovazione e per aiutare le nostre aziende – piccole o grandi che siano – a essere più competitive e a crescere grazie alla tecnologia.   

La prova più recente di questo impegno è il piano  di investimento Digitaliani, annunciato nel gennaio 2016.
Il piano mette a disposizione 100 milioni di dollari in tre anni per accelerare la digitalizzazione dell’Italia.

Per vivere e lavorare in un paese digitale è necessario che tutti abbiano le competenze adatte. Per questo Cisco ha lanciato anche in Italia, nel 1999, il Programma Cisco Networking Academy, che consente di ottenere le competenze digitali di base e specializzate più richieste dal mondo del lavoro e dalla società. Dal 1999 oltre 92.000 studenti hanno frequentato le Networking Academy, che attualmente sono 268. 

Infine, Cisco Italia si  distingue per la qualità dell’ambiente di lavoro e delle opportunità che offre ai suoi dipendenti; nel 2016 l’azienda ha ottenuto il primo posto nella classifica Great Place to Work. 

www.cisco.com/it

COMMVAULT

Commvault permette a professionisti business e IT di realizzare attività straordinarie con i propri dati, garantendo l'integrità dell’azienda. La sua piattaforma di Intelligent Data Services, leader nel settore, consente di archiviare, proteggere, ottimizzare e utilizzare i dati, ovunque essi si trovino. Offrendo il massimo della semplicità e della flessibilità ai clienti, la sua piattaforma è disponibile come abbonamento software, appliance integrata, soluzione gestita tramite partner e software-as-a-service, un elemento di differenziazione fondamentale nel mercato. Per 25 anni, più di 100.000 clienti si sono affidati a Commvault, e oggi, ogni trimestre, sta raddoppiando il numero di clienti che utilizzano Metallic per modernizzare i loro ambienti mentre guardano al SaaS per il futuro. Guidato dai suoi valori - Connect, Inspire, Care, and Deliver- Commvault (NASDAQ: CVLT) ha oltre 2.700 dipendenti altamente qualificati in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni visita www.commvault.com/it-it o seguici su @Commvault.


NetApp
NetApp e una realtà mondiale presente nel mercato delle soluzioni storage, che ha saputo conquistarsi – fra i clienti – il 96% delle aziende presenti nella lista Fortune 500 e qualificarsi come una delle aziende più innovative secondo l’elenco stilato da Forbes, ma ha sempre avuto anche un’attenzione per la qualità del lavoro, misurandosi con altre realtà mondiali nella classifica Great Place to Work e piazzandosi regolarmente ai primi posti. 
Da un punto di vista di soluzioni e prodotti, NetApp offre un portfolio completo in grado di soddisfare le richieste di aziende di tutte le dimensioni attraverso le ultime tecnologie e paradigmi disponibili sul mercato, come cloud, flash, virtualizzazione, data analytics, ecc. 
La strategia su cui NetApp costruisce il proprio successo e quello dei propri clienti e partner è la vision Data Fabric, che offre la possibilità di avere il pieno controllo dei propri dati, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. 
NetApp è oggi un vendor già pronto a garantire un DataFabric che rende possibile la mobilità dinamica dei dati tra sistemi on premise, implementati nei datacenter dei Service Provider o acquistati as a service presso i grandi Hyperscaler come Azure, Amazon Web Services o Softlayer.

Rubrik

Rubrik, la Zero Trust Data Security™ Company, offre alle organizzazioni resilienza, osservabilità e recupero dei dati. Rubrik mantiene i vostri dati al sicuro e facili da recuperare in caso di attacchi informatici e guasti operativi. Ora potete recuperare i dati di cui avete bisogno, in qualsiasi modo e in qualsiasi momento, per mantenere la vostra attività operativa.

RUBRIK ITALY SAS
Viale Abruzzi 94
20131 Milano Italy
Sito web: www.rubrik.com/it


Schneider Electric

Schneider Electric guida la trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione nelle abitazioni, negli edifici, nei data center, nelle infrastrutture e nelle industrie.  Presente in oltre 100 paesi del mondo, Schneider è leader indiscusso nei settori della distribuzione elettrica in media e bassa tensione, protezione dell’alimentazione elettrica e nei sistemi di automazione, ed offre soluzioni integrate per l’efficienza basate sulla combinazione di energia, automazione e software. Nel nostro ecosistema globale, collaboriamo con la più grande comunità di partner, integratori e sviluppatori, che operano sulla nostra piattaforma aperta per fornire ai clienti capacità di controllo in tempo reale ed efficienza operativa. Crediamo che grandi collaboratori e partner rendano Schneider una grande azienda e che il nostro impegno per l’innovazione, la diversità e la sostenibilità permetta di realizzare per tutti, ovunque e in ogni momento la nostra promessa: Life Is On. Visita il sito: www.schneider-electric.it 


SOFTWAY

SOFTWAY è un'azienda dinamica e in costante crescita, che opera nell’ambito delle tecnologie Informatiche e di Telecomunicazioni.
Nasce nel 1994, da precedenti esperienze informatiche e, forte della sua esperienza ultradecennale, si propone di venire incontro alle sempre nuove necessità del mercato e delle aziende, per realizzare soluzioni innovative, senza improvvisazioni, nell’ambito della integrazione di sistemi informatici hardware e software e nella realizzazione e mantenimento di infrastrutture di networking e telecomunicazione.

Softway Srl
via di Tor Cervara, 46
00155 Roma
Tel.: +39 06 4336231
Fax: +39 06 43362350
Commerciali - commerciali@softway-it.com
Informazioni - softway@softway-it.com


Trend Micro
Proteggiamo il vostro viaggio verso il Cloud
Trend Micro, come leader nella sicurezza cloud a livello globale, sviluppa sicurezza dei contenuti Internet e soluzioni di gestione delle minacce, consentendo sia alle imprese sia agli utenti domestici di scambiarsi informazioni digitali in modo protetto. Con oltre 20 anni di esperienza, è leader nel mercato della sicurezza server grazie a soluzioni di protezione dati client, server e cloud base di massima qualità che bloccano le minacce più velocemente e proteggono i dati in ambienti fisici, virtualizzati e cloud. La capacità di fornire protezione “dal cloud”, con la tecnologia leader di settore Trend Micro Smart Protection Network, e sicurezza “per il cloud”, con le tecnologie di server, data storage e criptazione, rende Trend Micro la scelta ideale per proteggere il vostro viaggio verso il Cloud.


Storia di innovazione
Dal 1998 Trend è pioniere nelle tecnologie che proteggono dalle minacce sui nuovi dispositivi e piattaforme. Ogni innovazione nel modo in cui le persone comunicano e conducono gli affari on line porta enormi vantaggi, ma genera nuove sfide per la sicurezza. Trend Micro è sempre stato presente estendendo, per primo, la protezione contro le minacce dai desktop ai server e al gateway Internet. Il cloud computing rivoluziona il modo in cui le persone condividono le informazioni digitali e Trend Micro è già pronto: estendendo la protezione agli ambienti virtualizzati e cloud computing, imprese e utenti possono fruire le nuove tecnologie nel cloud pubblico e privato in sicurezza.
 

Focalizzazione sulle esigenze dei clienti
Trend Micro mette al centro le specifiche necessità dei clienti: una vasta gamma di soluzioni e servizi cloud-based garantiscono massima sicurezza, flessibilità e prestazioni con la minima complessità; poiché le esigenze si evolvono costantemente e non esiste un'unica soluzione per tutte, Trend Micro ha un’ampia selezione di software, appliance gateway virtuali e offerte SaaS per utenti domestici, piccole imprese e aziende. Inoltre, poiché il malware non è l’unico problema, Trend Micro rende sicuri i dati critici dall'endpoint al cloud grazie a sistemi di protezione dati completi, come la data loss prevention, la criptazione, il back up e ripristino file. l server fisici, virtuali e cloud, inoltre, sono protetti da vulnerabilità e attività maligne con la protezione dei nostri server e applicazioni per i data centre dinamici.


Protezione personalizzata
Trend Micro offre protezione per l’intero panorama delle minacce, sia in ambito consumer sia business, e per le diverse infrastrutture IT, ecosistemi partner e necessità dei clienti. Progetta su misura soluzioni per ogni situazione e offre i prodotti di maggior avanguardia per la protezione della sicurezza in ogni campo, dal mobile agli apparecchi virtuali, ai router, alle soluzioni integrate di terze parti, oltre ai server fisici, virtuali o cloud. Le partnership con leader come VMware, IBM e Dell garantiscono l’integrazione in Trend Micro di soluzioni aggiuntive, per ottenere il massimo dai vostri investimenti.
 

Smart Protection Network
Grazie alla struttura di protezione cloud leader di settore Trend Micro Smart Protection Network, le soluzioni Trend Micro bloccano le minacce in the cloud, garantendo una protezione proattiva più veloce di qualsiasi altro fornitore. l test confermano costantemente l'efficienza della sicurezza Trend Micro dal cloud, grazie a soluzioni dotate di Smart Protection Network che bloccano oltre 4 miliardi di minacce al giorno per i clienti in tutto il mondo.
 

Intelligence e assistenza globali
Trend Micro offre intelligence puntuale contro le minacce, assistenza e supporto ai clienti e difende decine di milioni di utenti in ogni momento attraverso i TrendLabs, la rete mondiale di ricerca contro le minacce, il supporto ai prodotti e i centri di assistenza. Oltre 1.000 esperti monitorano le potenziali minacce alla sicurezza e danno risposte rapide a incidenti che coinvolgono la sicurezza e a richieste di assistenza urgente. Con l’emergere di nuove vulnerabilità, Trend Micro è impegnata nell’intelligence e nell’innovazione costante, per aiutare i clienti a proteggere i dati, garantire la conformità, ridurre i costi e salvaguardare l’integrità del business. Nell’analisi 201O CIO lnsight Vendor Value, Trend Micro si è classificata 2a nella Protezione, per aver offerto maggiore valore, migliore affidabilità e fedeltà superiore, e fra i primi 3 fornitori IT nel garantire l’assistenza richiesta.
Contatti. Per ulteriori informazioni: www.trendmicro.it | 02 92593.1. Le soluzioni Trend Micro sono vendute attraverso la vasta famiglia di rivenditori societari e dal valore aggiunto e da fornitori di servizi in tutto il mondo.


Dati in summary
Fondazione: 1988, Stati Uniti
Sede centrale: Tokyo, Giappone
Quotazione in borsa: Borsa di Tokyo (4704)
Numero di dipendenti: 4.942
Quota di mercato: #1 nella protezione server, nei primi 3 posti per la vendita di soluzioni dedicate alla protezione web, messaggistica ed endpoint (IDC)
Utili annuali per il 2011: 1.200 miliardi di US $, 62% Business, 38% Consumer (In conformità con le GAAP giapponesi)


Management:
Eva Chen, CEO e Co-fondatore
Mahendra Negi, COO&CFO
Steve Chang, Presidente e Fondatore
Un’organizzazione globale con 28 sedi in tutto il mondo



TREND MICRO Italy 
Edison Park Center
Viale Edison 110 - Edificio C
20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel. +39 02 925931 - Fax +39 02 92593401
sales@trendmicro.it
www.trendmicro.it
Twitter: @TrendMicroItaly
Facebook: Trend Micro Italia

VMware

Il software di VMware alimenta la complessa infrastruttura digitale del mondo. L'offerta di soluzioni cloud, modernizzazione delle app, networking, sicurezza e digital workspace dell'azienda aiuta i clienti a fornire qualsiasi applicazione su qualsiasi cloud attraverso qualunque dispositivo. Con sede a Palo Alto, California, VMware si impegna a essere una “force for good”, dalle sue innovazioni tecnologiche all'impatto globale. Per ulteriori informazioni, visita il sito: https://www.vmware.com/company.html
 

VMware software powers the world’s complex digital infrastructure. The company’s cloud, app modernization, networking, security, and digital workspace offerings help customers deliver any application on any cloud across any device. Headquartered in Palo Alto, California, VMware is committed to being a force for good, from its breakthrough technology innovations to its global impact. For more information, please visit https://www.vmware.com/company.html 


Zerto

Zerto, una società di Hewlett Packard Enterprise, garantisce ai propri clienti continuità operatività semplificando la protezione, il ripristino e la mobilità di applicazioni on-prem e cloud. La piattaforma Zerto di cloud data management elimina i rischi e la complessità di progetti di modernizzazione in ambienti on-prem e cloud, sia esso privato, ibrido o pubblico. La semplice piattaforma software Zerto utilizza un sistema di protezione continua dei dati per garantire resilienza in caso di attacchi ransomware, ripristini di emergenza e mobilità multi-cloud. A Zerto si affidano oltre 9.500 aziende in tutto il mondo e la piattaforma si integra con i servizi di Microsoft Azure, Amazon, Google Cloud, IBM Cloud, Oracle Cloud e con più di 350 fornitori di servizi gestiti.

Zerto, a Hewlett Packard Enterprise company, empowers customers to run an always-on business by simplifying the protection, recovery, and mobility of on-premises and cloud applications. Zerto eliminates the risk and complexity of modernization and cloud adoption across private, public, and hybrid deployments. The simple, software-only solution uses continuous data protection at scale to solve for ransomware resilience, disaster recovery, and multi-cloud mobility. Zerto is trusted by over 9,500 customers globally and is powering offerings for Amazon, Google, IBM, Microsoft, and Oracle and more than 350 managed service providers.

Zerto, a Hewlett Packard Enterprise company
Zerto UK Ltd
210 Wharfedale Road Winnersh Triangle (Groud floor)
Berkshire
RG41 5TP
United Kingdom

Phone Number: +49 7031 4502087
E-mail: leonie.schmidt@hpe.com
Website: www.zerto.com


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento