HPE Security - Driving Camp Autodromo di Monza

HPE Security driving camp - Autodromo Monza

Formula fisico

MONZA, 21/09/2017

HPE Security driving camp

Guida in sicurezza la tua azienda con HPE SECURITY

Per informazioni: Claudia Zambianchi
claudia.zambianchi@soiel.it - (+39) 02 30453327

Un evento di

La gestione della sicurezza aziendale diventa sempre più complessa: come su un circuito bisogna prevenire i pericoli e stare sempre attenti a nuovi e diversi imprevisti che capitano ogni giorno.

HPE Security affronta il tema della sicurezza con un approccio diverso e innovativo, focalizzando l’attenzione sul dato, rendendolo inutilizzabile per chi non è abilitato.

Ti invitiamo a scoprire le soluzioni per proteggere il tuo business in un contesto esclusivo: il circuito automobilistico di Monza.

Sarai tu stesso a metterti alla prova in un Corso di Guida Sicura con la possibilità di fare un giro di una delle più belle piste di Formula 1.

La giornata si svolgerà secondo la seguente agenda:


10.30Registrazione dei partecipanti presso il Ristorante Saint Georges Premier nel Parco dell’Autodromo di Monza
11.00Welcome speech
Pierpaolo Alì, Sales Director South Europe, HPE Security
11.10Intervento di scenario
Ruggero Vota, Responsabile Area Editoria e Caporedattore Office Automation
11.40Guidare la sicurezza aziendale e le nuove leve per vincere la sfida del futuro
Pierpaolo Alì, Sales Director South Europe, HPE Security
12.30Lunch presso il Ristorante Saint Georges Premier nel Parco dell’Autodromo
13.15Giro turistico su pista Formula 1
13.30Corso pratico + prova cronometrata
17.30Consegna attestati e premiazione

Location: Autodromo di Monza
Indirizzo: Via Vedano, 5
CAP: 20900
Città: Monza (MONZA BRIANZA)
Sito web:

L'autodromo nazionale di Monza è un circuito automobilistico internazionale situato all'interno del parco di Monza.
Sede storica del Gran Premio d'Italia, è stato ininterrottamente la sede del Gran Premio d'Italia di Formula 1.
Il circuito, oltre all'attività sportiva, completa la propria stagione con giornate di incentive, prova prodotto, corsi di guida sicura disponibili per privati o aziende. Le palazzine, recentemente ristrutturate, sono utilizzate, oltre per l'accoglienza di ospiti VIP in occasione delle principali gare, anche per meeting, convention, presentazioni prodotto e fiere di ogni genere dal veicolo pesante, all'auto aziendale alla bicicletta.
HPE Security
HPE Security è fornitore leader di soluzioni per la security intelligence aziendale disegnate per  ridurre i rischi contro le piu’ odierne e avanzate minacce.  
Le soluzioni di HPE, ArcSight, Atalla e Fortify e Voltage, consentono di adottare un approccio proattivo alla sicurezza  mettendo il ‘dato’ al centro rendendolo inservibile persistentemente, quindi senza alcun valore nel caso venga rubato, tranne nelle situazioni o nel perimetro definito dall’ azienda.
HP Security Research, istituto riconosciuto a livello mondiale,  complementa il portafoglio di HPE Security per la difesa di informazioni, applicazioni  e reti fornendo soluzioni concrete contro le minacce piu’ attuali e il diffondersi del Cyber Crime organizzato. 
Grazie ai suoi  centri di ricerca e l'offerta di servizi distribuiti a livello globale HPE mette a disposizione delle aziende una "intelligence" di sicurezza globale e aggiornata in tempo reale che contribuisce ad accelerare la risposta a minacce e predisporre azioni proattive nei confronti di nuove minacce. 
Alcune delle principali soluzione di HPE Security:
HPE Application Defender - l'autoprotezione in cloud. HPE ha introdotto nella sua offerta tecnologie di "Runtime Application Self Protection" (RASP) che consentono di analizzare il codice in tempo reale e di attuare contromisure immediate sulla base dei risultati. 
HPE Fortify per un codice sicuro - Con la gamma di soluzioni Fortify, HPE Security fornisce una risposta efficace alle esigenze di sviluppare codice sicuro, di eliminare alla fonte le possibili vulnerabilità con test di tipo statico, dinamico e in tempo reale.
La gamma Atalla e Voltage – Le  soluzioni Atalla e Voltage mettono il dato al centro della sicurezza aziendale e abilitano la protezione dei dati sfruttando tecniche innovative di cifratura che proteggono i dati on-premises e nel cloud per rendere sicure le transazioni elettroniche. Queste soluzioni permettono di rendere  il dato fruibile solo per le utenze e le applicazioni autorizzate, con sistemi del tutto innovativi cifrando il dato nativamente.
Le soluzioni HPE ArcSight -  HPE ha raggruppato all'interno della famiglia ArcSight le soluzioni software indirizzate a proteggere i dati attraverso il monitoraggio, l'analisi e la correlazione di eventi di sicurezza provenienti da differenti tipologie di sorgenti.

Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.hpe.com/security
 

Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento