OLMeet Roma 2019

Disegnare e Implementare i Processi del Business 4.0

I vantaggi di una piattaforma cloud in grado di abilitare processi di informazione fondamentali per l’Industria 4.0

Milano - 19 Ottobre 2017

 

>> Elenco eventi 2017

Un evento di:

Dyrecta lab Openwork

Con il contributo di:

Studio C.I.E. Birardi Vitangelo
 
Dyrecta lab

Dyrecta Lab è una società composta da un team di 40 elementi creativi, dinamici ed altamente qualificati. L’istituto di Ricerca è formato da ricercatori, ingegneri e tecnici. Nasce come azienda specializzata nell’integrazione di sistemi software ed hardware del comparto ICT fino a diventare dal 2010 un Laboratorio di Ricerca Scientifica del MIUR e successivamente nel 2014 un Istituto di Ricerca. La capacità principale è quella di adeguarsi alle esigenze dei clienti, ricercando ed offrendo sempre soluzioni innovative.
Potendo disporre di ricercatori specializzati in informatica ed elettronica può offrire progettazione di sistemi integrati. Dyrecta Lab ha offerto la propria competenza con ottimi risultati ad aziende private di tipo commerciale, di produzione, logistica, di servizi e agricole. Vanta inoltre diversi progetti di ricerca realizzati in partenariato con importanti università europee.

DYRECTA LAB SRL
Via Vescovo Simplicio 45 - 70014 Conversano (BA)
email info@dyrecta.com
Tel 080.4958477
Fax 080.4099028
dyrecta.com/lab/

 
Openwork

Openwork è un Independent Software Vendor (ISV) che produce tecnologie per lo sviluppo di applicazioni software di classe enterprise basate su logiche di processo.
Supportare qualsiasi organizzazione nell'innovazione di processo con applicazioni software realizzate in maniera rapida e sostenibile è la mission di Openwork.
 
La persegue realizzando da sempre, con dedizione e un pizzico di sana follia, strumenti innovativi sviluppati su logiche organizzative e linguaggi naturali, per la modellazione ed esecuzione di processi e regole di business, per la gestione del ciclo di vita di dati e documenti, per il riuso dei servizi disponibili nel cloud.
 
Nasce nel 1999 per volontà di tre giovani laureati che avevano condiviso alcune esperienze nel settore IT, sin dall’università. Nel 2002 viene proposta sul mercato la piattaforma di Workflow Management Orkestrio openwork: Openwork è il primo vendor italiano a produrre tecnologie specifiche per il workflow. Con un processo per la qualificazione dei fornitori realizzato su Orkestrio openwork per Natuzzi spa, nel 2007 riceve a Nashville negli USA il Gold Award for Excellence in BPM & Workflow per il miglior progetto BPM in Europa.
 
A fine ottobre del 2012, all’affermato sistema di workflow documentale Orkestrio openwork si affianca Jamio openwork, una piattaforma cloud per lo sviluppo di applicazioni multimodali di gestione delle informazioni, degli eventi e dei processi. Nel 2013 Openwork riceve la menzione di Gartner nel suo report annuale “Cool Vendor in PaaS” che lo ha portato ad essere riconosciuto a livello mondiale come uno dei pochi Independent Sotftware Vendor di BPM PaaS ad altà produttività. A Giugno 2015, è stato premiato dalla Workflow Management Coalition, in occasione dei ‘Global Awards for Excellence in Case Management 2015‘ per l’applicazione in ambito sanitario delle tecnologie di business process management sviluppate dalla rete di imprese Crikhet.
Dal 2015,  Openwork opera sul mercato enterprise attraverso applicazioni e servizi realizzati sulla sempre più robusta e affermata piattaforma cloud Jamio openwork.

Openwork – Sede Milano
Piazza 4 Novembre, 7
20124 – Milano (MI), Italy
+39 02 89605062
www.openworkbpm.com