Dell EMC Forum

Disegnare e Implementare i Processi del Business 4.0

I vantaggi di una piattaforma cloud in grado di abilitare processi di informazione fondamentali per l’Industria 4.0

Milano - 19 Ottobre 2017

 

>> Elenco eventi 2017

Un evento di:

Dyrecta lab Openwork

Con il contributo di:

Studio C.I.E. Birardi Vitangelo
 
 
Diventare competitivi governando la complessità, adattando i processi alle richieste di mercato, abbattendo i costi di produzione.
Questo è oggi un obiettivo sostenibile per ogni tipo d’industria grazie alle potenzialità delle piattaforme digitali e agli incentivi previsti dal Piano Industria 4.0.
Durante il workshop, Openwork, software vendor di piattaforme di Business Process Management e Dyrecta Lab, Istituto di ricerca pubblico privato, illustreranno come è possibile cogliere queste opportunità.
Durante la giornata parleremo di:
- Come governare la complessità e i processi con le tecnologie di Business Process Management e Business Intelligence predittive
- Come supportare modelli di business dinamici e orientati all’erogazione di servizi nel settore manifatturiero
- Come sfruttare gli incentivi del piano Industria 4.0 

Nella prima parte del workshop, i temi verranno affrontati attraverso la presentazione di alcuni casi di successo e con il contributo di un fiscalista che illustrerà quali fabbisogni possano essere inquadrati nei temi previsti dal piano di incentivi Industria 4.0. 
Nella seconda parte della giornata verranno discussi alcuni casi sottoposti dai presenti al fine di delineare proposte progettuali reali eligibili agli incentivi.

La partecipazione all’evento è GRATUITA, previa registrazione, e soggetta a conferma da parte della Segreteria Organizzativa.