Sicurezza ICT 2019

Attiva Incontra 2017: L'opportunità per cambiare

Vivere la Digital Transformation governandola

Padova - 21 Settembre 2017

 

>> Elenco eventi 2017

Un evento di:

Attiva Evolution

Sponsor

DJI

Expo

Alcatel Lucent BITDEFENDER Brand-Rex Buffalo DATWYLER Endian Estos G Data Gigaset AG Innovaphone Kemp Technologies LaCie Lifesize QSAN Technology Rent&Lease Riello UPS Rittal SGBox SonicWALL Syneto TP Link ZTE
 

Primo Bonacina

Bergamasco di nascita e milanese per professione, Primo Bonacina si occupa d’informatica dal 1980, primo in ordine di laurea tra gli studenti (1984) della neocostituita Facoltà di Informatica di Milano. Dal 1984 ha operato con ruoli di responsabilità crescente per aziende multinazionali dell’IT. Le più note: Olivetti, 3Com (ora HPE), Magirus/Tech Data, Microsoft, Acer. Dal 2014 ha creato una sua attività di consulenza commerciale, marketing, HR e imprenditoriale: PBS – Primo Bonacina Services. Il motto di PBS  è Digital, Actionable, Measurable e racconta come PBS intende la consulenza:

Digitale: basata su nuovi strumenti, tecnologie digitali e “best practice”
Azionabile: orientata all’operatività e al far succedere cose
Misurabile: per capire se l’iniziativa sta avendo successo e migliorarla cammin facendo
Tra i servizi di maggior successo:

Talent: come aiutare le aziende ad assumere i professionisti e manager giusti, con tempi, costi e certezze impensabili
Google Ads per creare e gestire campagne di online advertising (anche territoriali) in modo efficace ed economico, in completo outsourcing e con risultati garantiti
Social Media Management per essere presenti ogni giorno sui social e interagire efficacemente con le community di clienti/prospect/influencer
Primo vive a Iseo (BS) dal 2015. Le sue passioni a parte l’IT? La famiglia e la fotografia amatoriale (wildlife, street)
www.primobonacina.com - primo.bonacina@primobonacina.com

 

Riccardo Montanari

Trainer di PNL ed Executive Coach certificato dalla Society of NLP di Richard Bandler, si è formato in Italia, UK e USA direttamente con i più importanti esperti mondiali in PNL e Coaching tra cui: Richard Bandler (co-fondatore della PNL, con il quale collabora come assistente nei corsi inglesi), John La Valle (Presidente della Society of NLP), Paul McKenna (il più importante Master Trainer in PNL) e Sir John Whitmore (padre del Coaching).
Affianca Aziende, Imprenditori, e Top Manager in Italia e all’ estero. Tra le aziende sue clienti troviamo Canon, Leroy Merlin e 3M.
Ha lavorato anche nel mondo dello sport affiancando professionisti del calcio inglese.
Ha una vastissima esperienza di PNL applicata alla vendita ed alla negoziazione maturata in anni di esperienza in Italia e all'estero in Aziende Multinazionali in qualità di responsabile commerciale.

riccardo@riccardomontanari.com
www.riccardomontanari.com