OLMeet Roma 2019

Una Degustazione Intelligente con Qlik

Osimo (AN) - 16 Giugno 2016

 

>> Elenco eventi 2016

Con il patrocinio di:

SELDA + Qlik Partner
 
Scopri Qlik Sense® insieme a noi, tra un calice di vino e una visita alle cantine Umani Ronchi
Non perdere l'occasione di scoprire come la Data Discovery di Qlik possa cambiare il modo di analizzare i tuoi dati aziendali: partecipa alla degustazione organizzata da SELDA Informatica nella suggestiva cornice del Wine Shop Umani Ronchi, e valuta tu stesso le sue potenzialità. Oggi oltre 35.000 aziende nel mondo si affidano alle soluzioni di Qlik per dare significato alle informazioni provenienti da varie fonti, esplorando le relazioni nascoste tra i dati che portano ad intuizioni e attivano buone idee.
Presenteremo Qlik Sense, la rivoluzionaria applicazione Self-Service di visualizzazione dei dati. Oggi è possibile sfruttare le tue applicazioni per presentarle con un nuovo frontend che si adatta automaticamente alle dimensioni dello schermo di qualsiasi dispositivo, senza aver bisogno di scrivere una sola riga di codice.
Con Qlik Sense inoltre avrai a disposizione una piattaforma di Analytics moderna e organizzata, in grado di velocizzare la creazione di viste e analisi e di coinvolgere gli utenti nell’esplorazione dei dati con una semplicità senza pari.
Dopo la presentazione è prevista una visita alla cantina che si concluderà con una degustazione organizzata da Umani Ronchi per assaggiare alcuni dei loro vini in abbinamento con i prodotti del territorio. Si tratta di un'ottima occasione anche per scambiarci opinioni ed informazioni in modo informale e conoscerci meglio.

Agenda
15.00 - Benvenuto e Registrazione dei Partecipanti
15.30Scopriamo la Self-Service BI di Qlik Sense
Scopri come Qlik Sense sia in grado di affrontare brillantemente ogni caso di Business, mettendo in ogni momento nelle tue mani la capacità di comprendere il fenomeno e prendere le giuste decisioni, in fretta!
16.30Domande e Risposte
17.00Degustazione e visita alle Cantine Umani Ronchi
Un momento informale e piacevole per potersi conoscere meglio e scambiarsi impressioni assaggiando i vini Umani Ronchi in abbinamento con i prodotti del nostro territorio e visitando la cantina.