WEBINAR - Innovazione in azienda con NextBI e Qlik

WEBINAR - Innovazione in azienda con NextBI e Qlik 2016

Formula fisico

MILANO, 11/03/2016

WEBINAR - Innovazione in azienda con NextBI e Qlik

Per informazioni: Veronica Palillo
veronica.palillo@soiel.it - 02 30 453 326

Sponsor

I dati rappresentano la risorsa più complessa e preziosa per guidare il business. Ecco perché è fondamentale dare a tutti la possibilità di esplorare facilmente, ed in modo sicuro, i dati per prendere decisioni puntuali. 
NextBI ha il piacere di invitarla ad una serie di iniziative per conoscere le ultime novità della piattaforma Qlik, che include Qlik Sense e QlikView NPrinting, strumenti analitici così intuitivi che chiunque li utilizzi in azienda potrà trovare risposte utili. 
Il Webinar, che si svogerà l’11 Marzo dalle 09:30 alle 11:00 è dedicato alle novità delle analisi NextBI EPM e Qlik Sense. Vedremo anche Nprinting, la soluzione che consente di creare report di diversi formati usando i dati e le analisi di QlikView.


NEXTBI EPM, QLIK SENSE E NPRINTING

Webinar – 11 Marzo dalle 09:30 alle 11:00
Dedicato alle novità delle analisi NextBI EPM e Qlik Sense. Vedremo anche Nprinting, la soluzione che consente di creare report di diversi formati usando i dati e le analisi di QlikView.

All'incontro saranno presenti gli esperti di NextBI e di Qlik.

NextBI

NextBI è una Business Unit di Sanmarco Informatica.
Un team di consulenti costituisce il know how accumulato in oltre 30 anni di attività, con più di 1.000 progetti all’attivo, in particolare con una specializzazione nei settori Marketing, Vendite, Retailing, Customer Innovation, Business Intelligence e Performance Management.
Con NextBI l’innovazione e la ricerca diventano concreti progetti aziendali e applicazioni software sviluppate con algoritmi complessi. Progetti e applicazioni realizzate presso il nostro centro di sviluppo software dove lavorano 100 tecnici


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento