Eventi 2020

Dalla vendita tradizionale alla presenza multicanale

WEBINAR - 05 Luglio 2016

 

>> Elenco eventi 2016
 
Gli scenari competitivi sono stati oggetto di un profondo cambiamento negli ultimi anni e questo ha modificato il modo in cui le aziende approcciano il mercato e la propria clientela. 
Le strategie di vendita sono diventate sempre più allargate e multicanale: concentrazione e selettività di business sono state sostituite da approccio allargato e multimedialità.
Questo richiede nuove competenze, nuove tecnologie, un modo di vedere e di vivere i tempi di mercato in modo molto più tecnico e professionale.

Questo webinar si propone quindi di fornire spunti di riflessione metodologici e pratici per capire quello che succede e per attrezzarsi a gestirlo al meglio, cogliendo le opportunità che il mondo virtuale offre in aggiunta e a supporto del contesto reale. 

Approfondiremo:
1. Come costruire una strategia complessiva multimediale
2. Le opportunità offerte dal web e quali obiettivi e strategie di E-Business sviluppare
3. La comunicazione nel mondo virtuale e i collegamenti coni canali di vendita fisica
4. Come agire e muoversi sul web: le competenze, le attività, l’aspetto organizzativo del pre-sale, della vendita e del post-vendita  

TAG: