C-Forge 2019

Time to Flex IT

Vimercate - 26 Febbraio 2015

 

>> Elenco eventi 2015
 

Sono molte le aziende che ancora oggi devono fare i conti con una complessità di gestione degli ambienti IT, dovendo utilizzare server dedicati per ogni singola applicazione. Non tutti però sanno che molte realtà simili in tutto il mondo hanno già potuto avvalersi dei benefici delle architetture convergenti, che grazie all’integrazione delle diverse componenti in gioco, all’automazione del provisioning e alla semplificazione delle problematiche di gestione usufruibili grazie a user experience di qualità, hanno potuto beneficiare delle migliori tecnologie fino a poco tempo fa disponibili solo per i Data Center OTT (Over The Top).


VEM sistemi, assieme ai maggiori player nel settore data center, Cisco, Netapp e Schneider Electric, vi dà appuntamento a Vimercate per approfondire le più recenti strategie e soluzioni per generare efficienza e competitività, semplificando i processi operativi e di gestione, riducendo la complessità e i tempi di risposta dell’infrastruttura IT.


Ospite dell’evento anche Giovanni Delgrossi, Direttore IT dell’Azienda Ospedaliera di Desio e Vimercate, che illustrerà il caso di studio della struttura ospedaliera, tra le più tecnologiche d’Europa.


Durante l’incontro sarà inaugurato il primo Flexpod Solution Center presso la sede VEM di Vimercate, dove gli ospiti potranno toccare con mano i vantaggi di un sistema convergente ideato per annullare il digital divide tra i grandi data center e le complesse architetture server ancora utilizzate dalle PMI.

Vieni a scoprire come le infrastrutture di classe Enterprise oggi sono a portata delle PMI!

Vi informiamo che presso la sede dell'evento è disponibile un'area di parcheggio GRATUITA presso il piano 0 del Centro Commerciale Torri Bianche.

Per ulteriori informazioni

Carlotta Di Falco

carlotta.difalco@soiel.it

02.26148855