Carlotta Di Falco - carlotta.difalco@soiel.it - 02 26148855
Con più di 14.000 clienti nel mondo, AirWatch by VMware è il leader nella gestione mobile. La piattaforma AirWatch include i leader nel settore per dispositivi mobili, posta elettronica, applicazioni, contenuti, e soluzioni di gestione del browser. Aziende possono implementare queste soluzioni su ogni tipo di dispositivo e tipologie d’uso, inclusi la completa EMM per distribuzioni aziendali e di line-of-business, e su soluzioni containerizzate per i programmi BYOD (Bring Your Own Device). Acquisita da VMware nel febbraio 2014, AirWatch ha sede ad Atlanta e on-line su www.air-watch.com. VMware ha sede a Silicon Valley e on-line su www.vmware.com.
AirWatch by VMware
Phoenix House
202 Elder Gate
Milton Keynes
MK9 1BE
United Kingdom
+44 1908 557 700
sales@air-watch.com
www.air-watch.com
BlackBerry, leader mondiale per le innovazioni nel settore wireless, ha rivoluzionato l’industria della telefonia mobile fin dalla sua introduzione nel 1999. Oggi, l’obiettivo di BlackBerry è quello di ispirare il successo nei suoi diversi milioni di utenti in tutto il mondo espandendo sempre più i confini delle esperienze offerte dalla tecnologia mobile. Fondata nel 1984 e con sede principale a Waterloo, in Ontario (Canada), BlackBerry ha sedi operative in Nord America, Europa, Asia Pacifico e Sud America. BlackBerry è quotata al NASDAQ (NASDAQ: BBRY) e alla Borsa di Toronto (TSX: BB).
BlackBerry offre soluzioni complete per la gestione dell’Enterprise Mobility, a partire da BlackBerry Enterprise Service (BES) 10, la soluzione integrata che pone le basi sull’esperienza più che decennale di RIM nel campo dell’Enterprise Mobility Management (EMM) e sulla storia di BlackBerry Enterprise Server, la soluzione di mobility più diffusa al mondo. BlackBerry Enterprise Service 10 offre servizi di mobile device management, di gestione delle applicazioni mobile e di connettività mobile sicura, offrendo una soluzione efficiente, affidabile e altamente scalabile ai clienti business, con la flessibilità di gestire i propri dispositivi mobili come vogliono, grazie ad un controllo granulare basato sul gran numero di policy IT messe a disposizione degli amministratori di sistema. BES 10 Supporta i device personali (BYOD – Bring Your Own Device), quelli aziendali e gli ambienti misti costituiti da terminali BlackBerry e di altro tipo, fornendo la gestione di tutti i dispositivi, la gestione delle app mobili, e un accesso sicuro ai dati aziendali attraverso un’unica e intuitiva console web-based. Supporta inoltre la tecnologia BlackBerry® Balance™, che è in grado mettere in sicurezza i dati e le applicazioni aziendali presenti sui dispositivi BlackBerry e di separarli da quelli personali.
BlackBerry Balance è integrata anche in tutti i device BlackBerry 10, la piattaforma ri-progettata, ri-programmata e re-inventata che crea una nuova ed unica esperienza di mobile computing. BlackBerry 10 mantiene le caratteristiche migliori della tradizione BlackBerry per la sicurezza e per il business, offrendo un’esperienza più veloce e intelligente, che si adatta continuamente alle esigenze di ogni utente: ogni funzione, ogni gesto, ogni dettaglio di BlackBerry 10 è progettato per essere sempre connessi in movimento.
L’impegno di BlackBerry nel disegnare il futuro della mobility è testimoniato inoltre dall’impegno nello sviluppo di tecnologie all’avanguardia come l’NFC (Near Field Communication) per il supporto dei servizi di mobile payment e lo scambio di informazioni: grazie alla leadership riconosciuta nel campo della sicurezza e della protezione dei dati in mobilità BlackBerry può vantare progetti innovativi condotti in tutto il mondo e le certificazioni ricevute da Visa e Mastercard per il mobile payment.
Per maggiori informazioni: www.blackberry.com.
Eurosel MoMa è specializzata nel selezionare e offrire al mercato italiano un bouquet di prodotti software scelti tra le tecnologie più recenti e innovative del mercato del software internazionale.
I tre temi principali di cui si occupa sono:
- Enterprise File Sharing & Collaboration, ovvero grazie a BOX è possibile condividere documenti e file in ambiente Cloud tra colleghi, clienti e fornitori;
- ITOA & APM, cioè sistemi di Analytics che a supporto del monitoraggio consentono di fare un analisi predittiva per evitare rischi di interruzione dei servizi;
- Security, cioè sistemi di sicurezza sia in ambiente infrastruttura che cloud che consentono il Vulnerability Management, Compliance, gestione unificata delle identità, analisi del rischio, gestione delle password privilegiate e autenticazione.
Eurosel Moma è una “boutique” del software, all’interno della quale troverete le migliori soluzioni ad oggi presenti in questo ambito tecnologico.
Eurosel Moma offre un servizio completo, grazie ad una competenza tecnica altamente specializzata che è in grado di aiutare il cliente nelle diverse fasi di implementazione della soluzione acquisita. Eurosel MoMa annovera tra i suoi clienti realtà bancarie, assicurative, industriali, servizi e della pubblica amministrazione.
Eurosel Moma Srl
Via Poliziano, 54
10153 Torino
Tel.011 011 248 11 21
info@euroselmoma.com
Eurosel MoMa è specializzata nel selezionare e offrire al mercato italiano un bouquet di prodotti software scelti tra le tecnologie più recenti e innovative del mercato del software internazionale.
I tre temi principali di cui si occupa sono:
- Enterprise File Sharing & Collaboration, ovvero grazie a BOX è possibile condividere documenti e file in ambiente Cloud tra colleghi, clienti e fornitori;
- ITOA & APM, cioè sistemi di Analytics che a supporto del monitoraggio consentono di fare un analisi predittiva per evitare rischi di interruzione dei servizi;
- Security, cioè sistemi di sicurezza sia in ambiente infrastruttura che cloud che consentono il Vulnerability Management, Compliance, gestione unificata delle identità, analisi del rischio, gestione delle password privilegiate e autenticazione.
Eurosel Moma è una “boutique” del software, all’interno della quale troverete le migliori soluzioni ad oggi presenti in questo ambito tecnologico.
Eurosel Moma offre un servizio completo, grazie ad una competenza tecnica altamente specializzata che è in grado di aiutare il cliente nelle diverse fasi di implementazione della soluzione acquisita. Eurosel MoMa annovera tra i suoi clienti realtà bancarie, assicurative, industriali, servizi e della pubblica amministrazione.
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Tel.011 011 248 11 21
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Kofax Limited (NASDAQ and LSE: KFX) è fornitore leader di soluzioni innovative per l’acquisizione intelligente, per l’automazione dei processi e per il “First Mile™” dei rapporti con i clienti, prima fase di interazione estremamente critica per l’azienda. Nelle organizzazioni, lo scambio con il cliente inizia dai sistemi di coinvolgimento basati su comunicazioni in tempo reale caratterizzate da un uso intensivo delle informazioni. L’interazione quindi deve collegarsi in modo lineare ai sistemi di record, in genere applicazioni e archivi su vasta scala, poco flessibili e difficilmente adattabili alle tecnologie attuali. Oltre a migliorare l’esperienza dei clienti di un’organizzazione, il successo nel First Mile può notevolmente ridurre i costi di esercizio, apportando maggiore competitività, crescita e redditività.
Kofax Italia Srl
Viale Monza, 270 - 20128 Milano
Tel. 02 252051
Fax 02 2520510
mailbox.it@kofax.com
www.kofax.com
Fondata nel 1975, Microsoft mette a disposizione di consumatori e aziende in tutto il mondo dispositivi, servizi e applicazioni digitali in grado di offrire esperienze integrate di produttività, comunicazione, informazione e intrattenimento. Microsoft vanta una lunga esperienza nel settore delle tecnologie innovative e oggi milioni di utenti stanno già utilizzando servizi e dispositivi sviluppati da Microsoft e dai suoi partner per il lavoro e il tempo libero. L’azienda ha inoltre maturato una profonda conoscenza in ambito Cloud Computing ed Artificial Intelligence, estendendo i vantaggi di queste tecnologie a tutti i campi di applicazione, dal business al consumer fino ai temi sociali.
Microsoft Italia
Viale Pasubio, 21
20154 Milano MI
Telefono: +39 02 3859 1444
Website: www.microsoft.it
Twitter: @microsoftitalia
Panasonic
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti per l’elettronica di consumo e nell’offrire ai clienti soluzioni di elettronica, sicurezza abitativa, automotive e B2B. L’azienda, che ha festeggiato il suo 100° anniversario nel 2018, è cresciuta a livello globale ed oggi è attiva attraverso 528 società sussidiarie e 72 aziende consociate in tutto il mondo, registrando ricavi netti pari a 61,9 miliardi di euro nell’esercizio conclusosi il 31 marzo 2020. Attraverso il continuo impegno nel perseguire valore attraverso l’innovazione in tutte le sue divisioni di business, l’azienda ha come obiettivo quello di creare per i suoi clienti “a better life and a better world”. Per maggiori informazioni su Panasonic: https://www.panasonic.com/global
Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU)
Con oltre 500 dipendenti, esperti nella progettazione ingegneristica e abilità di project management a livello globale e più di 10.000 partner certificati in Europa per le nostre soluzioni e tecnologie, Panasonic Business offre capacità senza eguali ed è leader in molti settori. Il nostro ampio portafoglio di servizi, soluzioni e prodotti comprende ad esempio telecamere di sicurezza, centrali telefoniche PBX, telecamere professionali, proiettori, grandi display e computer portatili rugged. Inoltre, disponiamo di un team dedicato a supportare lo sviluppo di soluzioni aziendali più complesse, grazie a sistemi tecnologici evoluti per i settori della logistica, del retail, delle utility e dei trasporti. La nostra missione è quella di migliorare la vita lavorativa dei professionisti e di aiutare l’efficienza e le prestazioni delle loro aziende per il loro successo. Per ulteriori informazioni, visita: https://business.panasonic.it/soluzioni-per-la-comunicazione/chi-siamo
Panasonic Italia branch of Panasonic Marketing Europe
Viale dell’Innovazione, 3
20126 Milano
tel. 02 6788454 - fax 02 6788314
www.panasonic.it
Nel 1969 la storica frase dalla luna: “È un piccolo passo per l’uomo, un balzo per l’umanità” fu pronunciata attraverso una cuffia Plantronics. Da quel momento, le cuffie Plantronics sono diventate il prodotto scelto per applicazioni mission-critical, come il controllo del traffico aereo, i salvataggi di emergenza del 911 e le operazioni del New York Stock Exchange. Oggi Plantronics è particolarmente attenta ai temi del benessere e della salute in ufficio, facendosi promotrice della filosofia Smarter Working. Cosa significa “Smarter Working”?
L’ufficio tradizionale si sta evolvendo e oggi i professionisti in ufficio necessitano degli strumenti giusti per soddisfare le proprie esigenze e aumentare la produttività. In quest’ottica, i prodotti Plantronics danno alle persone la libertà di lavorare in modo più efficace, permettendo di comunicare in modo semplice, indipendentemente dalla propria ubicazione o dal mezzo utilizzato a casa, in ufficio e in viaggio.
E’ in atto un’evoluzione dello spazio di lavoro fisico e le aziende stanno attuando iniziative di riprogettazione dello spazio. L’ufficio Simply Smarter di Plantronics non è semplicemente la riprogettazione di un ufficio. I dipendenti trascorrono sempre più tempo lontani dalla scrivania. Con questa tendenza crescente emerge l’esigenza da parte delle aziende di fornire al proprio staff lo spazio necessario per lavorare e gli strumenti giusti, favorendo il benessere del dipendente o del collaboratore.
Plantronics progetta cuffie e auricolari per un’ampia gamma di dispositivi, tra cui telefoni, computer portatili, apparecchi telefonici, e dispositivi per musica e intrattenimento. I prodotti Plantronics hanno applicazioni in numerosi segmenti di mercato, tra cui l’ufficio, la telefonia, il contact center, il gaming, l’intrattenimento e il mercato residenziale.
Gli strumenti ICT, e in particolare le tecnologie di Unified Communication & Collaboration possono dare un contributo significativo all’implementazione dello Smarter Working, grazie alla capacità di facilitare le interazioni tra le persone, indipendentemente dalla loro posizione, e al supporto che tali applicazioni possono dare alle persone che lavorano in condizioni di mobilità. I nuovi prodotti enterprise di Plantronics per la mobilità aiutano i dipendenti a comunicare in modo efficace, ovunque si trovino.
La Unified Communication è supportata da Plantronics. non solo con il lancio di nuovi prodotti ideati appositamente per piattaforme unificate, ma anche attraverso continue ricerche, approfondimenti e confronti con le aziende con cui collabora.
Le soluzioni audio Plantronics aiutano le aziende a estendere i vantaggi della comunicazione IP e a favorire una migliore comunicazione d’impresa, indipendentemente da dove si trovino i professionisti.
Plantronics Italia
Milano
Numero verde 800 950 934
www.plantronics.com/it
Sito dedicato ai partners www.plantro.net
Twitter @Plantronics_IT @TheSmarterWork
Multinazionale leader nella sicurezza di ultima generazione, Sophos protegge più di 400.00 aziende di ogni dimensione in oltre 150 paesi dalle minacce informatiche più avanzate.
Sviluppate dai SophosLabs – team di ricerca globale – le soluzioni di sicurezza cloud-native e con AI integrata proteggono endpoint, server, device mobili e reti dalle minacce sempre più evolute, incluse violazioni automatizzate, ransomware, malware, exploit, furto di dati, phishing e molto altro. La pluripremiata Sophos Central, piattaforma di gestione in cloud, integra l'intero portafoglio di soluzioni Sophos incluso Intercept X e il firewall di ultima generazione XG in un unico sistema di sicurezza sincronizzata.
I prodotti Sophos sono disponibili esclusivamente attraverso un canale globale di oltre 53.000 partner e MSP (Managed Service Provider). L'innovativa tecnologia di Sophos è resa disponibile anche agli utenti domestici grazie a Sophos Home.
La sede dell'azienda è a Oxford, nel regno Unito.
Per ulteriori informazioni: www.sophos.it
SOPHOS ITALIA
Corso Europa, 2
20122 Milano
Telefono: 02 9475 9800
sales@sophos.it
Würth Phoenix è il vostro business partner italiano specializzato in soluzioni monitoraggio e di IT Service Management, nonché ERP e CRM. Affidarsi a Würth Phoenix significa scegliere un partner con una consolidata esperienza nel settore informatico, appartenente ad un gruppo internazionale di successo. Würth Phoenix occupa attualmente oltre 150 collaboratori e grazie ad una vasta rete di partner e all’esperienza globale è in grado di gestire progetti a livello internazionale, indipendentemente da dove siano dislocate le sedi dei clienti.
Con WÜRTHPHOENIX NetEye e WÜRTHPHOENIX EriZone vengono offerte soluzioni specifiche progettate per garantire un controllo ed una gestione ottimale dello scenario IT, adatto anche alle infrastrutture più esigenti. Si tratta di sistemi scalabili e facilmente integrabile in ambienti preesistenti. L’installazione avviene in tempi brevissimi, anche nelle realtà più complesse.
Würth Phoenix S.r.l.
Via Kravogl, 4
39100 Bolzano
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