Intelligenza Artificiale 2019

Mobile Business Experience

Roma - 11 Novembre 2014

 

>> Elenco eventi 2014

Sponsor

AirWatch BlackBerry Kofax Microsoft Plantronics Sophos Würth Phoenix

Expo

Eurosel Moma Eurosel Moma Panasonic
 
La rivoluzione della mobility è una realtà. Come dimostrano le esperienze di successo in diversi settori, la mobility offre nuove opportunità sui fronti del business e dei processi aziendali, ma l’arrivo dei nuovi device implica una serie di novità, nell’infrastruttura e nella governance.
Sul fronte del business le aziende hanno l’occasione di proporre ai loro clienti una Customer Experience più coinvolgente e innovativa che può far leva su social networking, multimedialità, georeferenziazione e altre funzionalità avanzate in grado di coltivare la fidelizzazione del cliente. Nei processi aziendali la mobility può abilitare un nuovo modo di lavorare, accelerando le relazioni grazie all’immediatezza del contatto che viene assicurata dalle nuove soluzioni di collaborazione. Salesforce e workforce automation possono essere profondamente ripensate grazie alla disponibilità di soluzioni di comunicazione più innovative. Ma l’arrivo nei contesti aziendali di device e logiche applicative consumer porta a una serie di problematiche inaspettate - dalla gestione delle policy alla sicurezza - che non possono essere risolte solo con la tecnologia.
Questo e altro sarà al centro delle tre conversazioni tra fornitori e utenti.

Ogni ‘panel di conversazione’, della durata di 90 minuti, ospita la presenza di tre aziende dell’offerta e di un CIO, CMO, COO o Responsabile delle Risorse Umane di aziende utenti. Ogni azienda Sponsor, dopo una breve presentazione, sarà chiamata a dibattere sulla tematica con gli altri interlocutori.
Le tre conversazioni si sviluppano con il seguente percorso:
Mobile Customer Experience – Ricerca, confronto, acquisto, consegna e dialogo con il customer service. Come l’utilizzo delle piattaforme mobili può aumentare la qualità della relazione con acquirenti di beni e utenti di servizi.
Mobile Collaboration Experience – Come possono migliorare i processi all’interno e all’esterno dell’azienda
con clienti e fornitori, grazie all’abbinamento delle nuove soluzioni di Collaboration. La nuova visione della Salesforce automation.
Governare il Mobile Business – Dal BYOD alle problematiche di gestione delle policy e della sicurezza. In questa Conversazione verranno approfonditi il tema del ‘cosa fare’ nei tanti ambiti coinvolti dalla mobility devolution.

ALCUNE TEMATICHE
• Garantire elevati standard di sevizio nella Mobile Customer Experience
• Migliorare le relazioni tra clienti, fornitori e partner utilizzando le piattaforme mobile
• Benefici della Business Collaboration
• Opportunità offerte dalle piattaforme mobile nei contesti di salesforce e workforce automation?
• Come si applicano le policy di sicurezza aziendali sui nuovi device?
• Che grado di flessibilità viene assicurato dalle piattaforme di Mobile Device Management?

La partecipazione al convegno è GRATUITA previa iscrizione.