Innovazione della Rete: tra Fisico e Virtuale

Formula fisico

NAPOLI, 10/04/2014

Innovazione della Rete: tra Fisico e Virtuale

La rivoluzione del Data Center. Progettare, costruire, automatizzare e controllare un'infrastruttura di rete fisica e virtuale

Per informazioni: Soiel Eventi
soielmusicfest@soiel.it - 02 26148855

Sponsor

b! – in collaborazione con Dell e VMware – affronterà assieme a voi, all'interno di un format esclusivo che avvicina gastronomia e tecnologia, come la virtualizzazione stia sempre più pesantemente pervadendo l'intero Data Center e quali soluzioni, integrazioni e best practice sia possibile adottare per innovare il Networking.
Supportati da testimonial di eccezione, parleremo: della convergenza infrastrutturale, anche nel fabric, di soluzioni modulari che permettano di integrare LAN e SAN, di virtualizzazione della rete e dell'importanza di avere soluzioni hardware e software integrate.

Registratevi oggi, i posti sono limitati!

L'evento si svolgerà dalle ore 11.00 alle 14.30, durante un business lunch presso il Ristorante Al Castello dell'Hotel Royal Continental, una suggestiva location nel cuore della città partenopea da cui poter ammirare il Castel dell'Ovo.

L'organizzazione si riserva di valutare le richieste di registrazione pervenute.


11:00 Registrazione e aperitivo di benvenuto

11:30 L’innovazione della Rete nella Virtualizzazione, secondo Dell, VMware e b!

12:15 Progettare, costruire, automatizzare e controllare l'infrastruttura di rete con Dell Active Fabric Manager

13:15 L’implementazione di un Software-Defined Data Center comincia dalla Rete: introduzione a VMware NSX

14:00 Data Center Networking: best practice e casi applicativi
 
L'organizzazione si riserva di valutare le richieste di registrazione pervenute.



Location: Hotel Royal Continental
Indirizzo: Via Partenope, 38/44
CAP: 80121
Città: Napoli (NAPOLI)
Sito web: http://www.royalgroup.it/royalcontinental/it

Il Royal Continental è sul lungomare di Napoli. Di fronte all'hotel, il leggendario Castel dell'Ovo e il Borgo Marinari, a pochi minuti di cammino, Piazza del Plebiscito e, poco più avanti, il Maschio Angioino. L'hotel si trova al centro della grande isola pedonale del lungomare, ma è ben collegato al resto della città.
DELL
La Dell è un'azienda statunitense, tra le più importanti al mondo nella produzione di personal computer, tablet, server, software e storage e di sistemi informatici.

VMware

Il software di VMware alimenta la complessa infrastruttura digitale del mondo. L'offerta di soluzioni cloud, modernizzazione delle app, networking, sicurezza e digital workspace dell'azienda aiuta i clienti a fornire qualsiasi applicazione su qualsiasi cloud attraverso qualunque dispositivo. Con sede a Palo Alto, California, VMware si impegna a essere una “force for good”, dalle sue innovazioni tecnologiche all'impatto globale. Per ulteriori informazioni, visita il sito: https://www.vmware.com/company.html
 

VMware software powers the world’s complex digital infrastructure. The company’s cloud, app modernization, networking, security, and digital workspace offerings help customers deliver any application on any cloud across any device. Headquartered in Palo Alto, California, VMware is committed to being a force for good, from its breakthrough technology innovations to its global impact. For more information, please visit https://www.vmware.com/company.html 


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento