Formula fisico

VERONA, 28/10/2014

Data Center in-a-box

Per informazioni: Soiel Eventi
soielmusicfest@soiel.it - 02 26148855

Sponsor

Oggi è possibile: le soluzioni tecnologiche che ti presenteremo saranno in grado di consentirti di sviluppare più rapidamente il tuo business. La recente evoluzione guidata dal software del Data Center garantisce maggiori flessibilità, scalabilità e vicinanza alle esigenze delle vostre applicazioni.
In qualità di Partner Dell, gli esperti di b! vi presenteranno come implementare un Data Center con un'unica e potente soluzione: Dell PowerEdge VRTX, e come proiettarsi verso i benefici del Cloud attraverso una soluzione altrettanto unica sul mercato: Cloud in-a-box.
Per infrastrutture IT di più grandi dimensioni, affronteremo anche il tema del networking e di come le soluzioni Dell Open Networking possano farti scegliere tra diversi sistemi operativi per i tuoi switch, tra cui anche Cumulus Linux OS, per maggiori e semplici programmabilità e integrazione.
Implementare un Cloud privato e ibrido non è mai stato così facile e veloce. Scopri con noi come.

Registratevi oggi, i posti sono limitati!


L'organizzazione si riserva di valutare le richieste di registrazione pervenute.


11:00 Registrazione e aperitivo di benvenuto

11:30 Solutions to increase business
L’offerta innovativa di b! Spa declinata su diversi settori vertical e tipologie aziendali: a ciascuna realtà le proprie soluzioni tecnologiche che permettono di incrementare il business in un’ottica di efficiency e cost-saving.
Sandro Bordato, President and CEO - b!

12:15 Software-Defined Enterprise
I trend che guidano l'evoluzione del Data Center verso soluzioni Software-Defined e l'importanza di una rete flessibile e integrata con gli switch Dell Open Networking.
Sante Roselli, Solution Channel Manager - Dell

13:15 Approcciare il Cloud in-a-box
Una soluzione convergente unica sul mercato, basata su Dell PowerEdge VRTX, in grado di unire: server, storage, networking e management, realizzazando un Data Center in-a-box e implementando un Cloud privato e ibrido.
Sante Roselli, Solution Channel Manager - Dell

14:15 Q&A e chiusura lavori
 

Location: Hotel San Marco
Indirizzo: Via Baldassarre Longhena, 42
CAP: 37138
Città: Verona (VERONA)
Sito web: http://www.sanmarco.vr.it/index.cfm/it/

L'Hotel San Marco City Resort & SPA si trova alle porte della città, in un ambiente che combina il classico con il moderno.
DELL
La Dell è un'azienda statunitense, tra le più importanti al mondo nella produzione di personal computer, tablet, server, software e storage e di sistemi informatici.

Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento