All Around Work

Creare valore nell’IT Service Management

Milano - 20 Marzo 2014

 

>> Elenco eventi 2014

Sponsor

BASIS PROJEST PROJEST CONSULTING
 
In un modello di IT e di business guidato da imperativi di costo, il tema dell’IT Service Management si dimostra ancora il fattore determinante per raggiungere gli obiettivi di risparmio, in quanto può assicurare un veloce ritorno dell’investimento, provvedendo ad abilitare un sempre maggiore livello di automazione nei processi di gestione dei servizi IT.
In questo contesto, le aziende stanno guardando sempre più al modello ITIL, best practice che hanno dato prova sul campo di essere funzionali a una solida implementazione di IT Service Management di alto livello.

Projest, Projest Consulting e Basis IT, fortemente orientate al framework ITIL, integrano questa metodologia nella formazione, consulenza e nella soluzione Xperience ITSM.
Case history di successo testimoniano l’efficacia delle best practice ITIL e Xperience ITSM, l’applicazione web-based progettata per la gestione dei processi di IT Service Management.
L’esperienza che crea valore nell’IT Service Management a Milano il 20 marzo 2014,la aspettiamo!

L'evento è riservato a IT Management, IT Support Staff, IT Consultants, Responsabili e funzionari IT, IT Developers, di aziende utenti finali di medio – grandi dimensioni.
L'organizzazione si riserva di valutare le richieste di registrazione pervenute.
 

TAG: ITIL