Orgatec

Infrastrutture ICT per il business

Milano - 23 Settembre 2014

 

>> Elenco eventi 2014

Sponsor

cisco Citrix NetApp
 
Flessibilità, scalabilità e condivisione sono i fondamentali su cui Cisco, Citrix e Netapp hanno collaborato per fornire un’architettura validata in grado di adattarsi ai cambiamenti di business garantendo riduzione dei rischi e del TCO. Un’unica piattaforma che fornisce performance data center di elevate capacità garantendo la continuità del business e l’integrazione con le infrastrutture esistenti. Una soluzione studiata per gli ambienti virtuali, agile e che apre alle infrastrutture aziendali le opzioni del Cloud.

Tutto questo grazie a:
- Soluzioni storage innovative che consentono di gestire ambienti desktop, applicazioni e dati sulla stessa architettura storage unificata mantenendo caratteristiche di affidabilità, protezione e data recovery.
- Una piattaforma data center specifica per ambienti virtuali che unisce computing, networking, storage e virtualizzazione in un unico sistema coeso e altamente flessibile.
- Una soluzione già pronta per i mobile worker e i relativi device (smartphone, tablet e laptop) che integra con la virtualizzazione di deskop e app, il mondo dei servizi aziendali.

Questi solo alcuni degli argomenti che tratteremo durante il roadshow di due tappe “Infrastrutture ICT per il business di oggi e di domani” che si terrà il 23 settembre a Milano e il 7 ottobre a Roma.

Inoltre, durante l’evento, saranno presentati i dati della survey “Le priorità dei progetti per le infrastrutture ICT nelle aziende italiane”, quale spunto di riflessione e confronto direttamente con i partecipanti!


L'evento si terrà durante la mattina del 7 ottobre 2014 e terminerà con un networking lunch.
I posti sono limitati.
L’organizzazione si riserva di valutare le richieste di registrazione pervenute.