Il Mercedes-Benz Center a Milano costituisce il più grande Centro di Vendita e Rappresentanza del marchio Mercedes-Benz mai esistito nel Sud Europa.
Emblema della nuova costruzione è la "Brand Gallery", ovvero la torre del marchio, nata per ospitare un'esposizione permanente relativa alla storia del marchio e agli ultimi ritrovati tecnologici della casa di Stoccarda e per offrire alla clientela l'alternarsi di svariate mostre "a tema".
Chi e’ AICEX
AICEX, Associazione Italiana Customer Experience è l’Advisor per chi desidera davvero cambiare il modo di rapportarsi con Clienti e Dipendenti.
Cosa fa AICEX
Contribuisce al successo dei PROGETTI di Customer Experience
Svolge attività di FORMAZIONE per risultati eccellenti
Identifica le TECNOLOGIE migliori per le tue esigenze
Diffonde la CULTURA della Customer Experience all’interno e all’esterno delle Aziende
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Beeweeb nasce a Roma nel 2000 e si pone, da subito, l’obiettivo di cavalcare l’onda del mondo digitale cogliendone appieno gli aspetti più innovativi per creare soluzioni d’eccellenza. La prima ad essere realizzata è una piattaforma di file sharing simile a drop box di oggi. Adottata da Fastweb nel 2001 diventa il primo servizio commerciale di questo tipo disponibile in Italia.
Nel 2003, nonostante il canale Mobile non sia ancora decollato, Beeweeb avvia lo sviluppo di soluzioni fruibili in mobilità. Questa decisione si dimostra vincente in quanto nei 10 anni successivi, grazie anche al lancio dell’iPhone e dei device Android, vengono progettate e sviluppate soluzioni mobile per il mercato nazionale ed internazionale in diverse industries: Telecomunicazioni, Finance, Insurance, Utility e Gaming.
La mobile TV di Beeweeb, ad esempio, è stata realizzata per operatori di TLC in 9 Paesi
Con dieci anni di esperienza nel mobile, la società è oggi una delle realtà più in vista di questo mercato con progetti e soluzioni che spaziano, ad esempio, dal mobile Payment, al mobile Banking, dal mobile Customer Service al mobile Gaming.
Eccellenza ed innovazione sono testimoniate non solo dal prestigio delle realtà con cui Beeweeb collabora, tra cui Belgacom, Pelephone, Vodafone (Italia e Turchia), Gtech e Genertel, ma anche dai riconoscimenti ottenuti nel corso degli anni come il GSMA Award.
La società è organizzata in tre linee di business che raccolgono competenze ed esperienze acquisite nel corso degli anni: Business Solution, Digital Marketing, Entertainment & Gaming.
Beeweeb S.p.A.
Via Giacomo Peroni, 400-402
00131 Roma
Tel. +39 06 62290271
Fax +39 06 87459060
www.beeweeb.com
info@beeweeb.com
FacilityLive è una Software Company italiana fortemente innovativa e in sviluppo internazionale che produce una piattaforma software per la ricerca, la gestione e la rappresentazione delle informazioni aziendali, avvalendosi di una metodologia innovativa che ha ottenuto brevetti in 39 Paesi (tra cui quelli dell’Unione Europea e gli Stati Uniti).
FacilityLive è una software company italiana che sta affermando sul mercato italiano e internazionale un’innovativa tecnologia “true semantic” per la gestione e la ricerca delle informazioni che ha ottenuto brevetti in 43 paesi del mondo (tra cui quelli dell’Unione Europea, USA, Giappone e Israele), il Gartner Cool Vendor 2014 for CRM Customer Service and Support ed è entrata nella lista dei Global Software Vendor per l’Enterprise Search di Gartner.
La sua tecnologia è già utilizzata da primarie aziende multinazionali e certificata da system integrator di livello mondiale.
Fondata nel 2010 da Gianpiero Lotito e Mariuccia Teroni, FacilityLive vanta nella sua struttura societaria manager e professionisti di livello internazionale di comprovata esperienza.
FacilityLive ha il suo headquarter a Pavia.
Per maggiori informazioni, potete visitare www.facilitylive.com.
IFM Group opera da quindici anni nel mercato italiano delle telecomunicazioni, Unified Communications, Customer Relationship Management (Crm) e tecnologie multisensoriali.
tecnologie evolute di comunicazione ed è costituito da quattro aziende che offrono soluzioni integrate per
IFM Infomaster, capogruppo, è partecipata al 78% dal management, al 18% dalla finanziaria Innovest, al 3% da Telecom Italia e al 1% da Carisma, la società controllata di Bain & Company.
Revos Italia sviluppa soluzioni software per la gestione applicativa del Front Office ed è specializzata nell’ingegneria di
soluzioni per lo sviluppo delle relazioni. Telemarketing, Sales Force Automation, Help Desk, Contact Center, Crm, CATI, sono alcuni dei moduli realizzati per rispondere ai bisogni di relazione dei clienti.
Scalab opera nelle tecnologie multisensoriali ed è nata dalla collaborazione con un gruppo di ricercatori del Dipartimento
di Ingegneria Biofisica ed Elettronica (DIBE) dell’Università di Genova. La società progetta e sviluppa sistemi di analisi
delle immagini, riconoscimento degli eventi, path recognition, face recognition, data fusion e l’integrazione con gli altri
prodotti del Gruppo consentono la realizzazione di sistemi complessi in grado non solo di rilevare gli eventi, ma anche
di applicare regole di correlazione e gestione dei processi conseguenti.
NextUp è il braccio operativo del gruppo. Nata come spinoff dei servizi di Customer Support assicura la congruità tecnico progettuale dell’offerta, sovrintende e coordina tutte le attività.
IFM Infomaster
Via V Maggio, 81
16147 Genova, Italy
www.ifmgroup.it
Editoria economica e di marketing sui mercati di beni di consumo food e non food.
Carta: La rivista Largo Consumo ha la leadership per tiratura e diffusione certificata CSST tra le riviste rivolte ai moderni canali di distribuzione di beni food e non food.
WEB: Con oltre 1 milione di scaricamenti di documenti pdf al mese, il sito www.largoconsumo.info è probabilmente il sito di economia e marketing sui beni di consumo più consultato in Italia.
Oltre 300.000 di questi documenti scaricati sono articoli di Comunicazione di impresa, la speciale proposta di articoli redazionali sviluppati in 15 formati, ognuno studiato da Largo Consumo specificamente per supportare gli inserzionisti in tutti i principali bisogni di comunicazione commerciale.
Sul web, Largo Consumo presidia tutti i momenti di comunicazione digitale:
-Un social network su Linkedin molto esclusivo e di grande successo;
-Il posizionamento Seo delle Comunicazioni di impresa su Google;
-Strumenti di email marketing e di profilazione dei propri lettori on line;
-Un canale di Youtube per la pubblicazione della crescente produzione video di contenuti giornalistici e di Comunicazione di Impresa.
Eventi: Largo Consumo è attiva con 3 proposte:
-Organizzazione di incontri a porte chiuse tra manager per sviluppare riflessioni condivise attorno a temi di comune interesse;
-Organizzazione di seminari personalizzati sulle esigenze di uno specifico sponsor;
-La moderazione indipendente di eventi aziendali e di convention.
EDITORIALE LARGO CONSUMO SRL
Via Bodoni 2, 20155, Milano
TEL. 023271646 (Dig. 4)
FAX 023271840
www.largoconsumo.info
Youtube: https://www.youtube.com/user/largoconsumo
Twitter: https://twitter.com/largoconsumo
Resp. Promozione e Sviluppo: Giorgio Garosci
MagNews Integrated Communication Platform è la soluzione che risponde alle esigenze di comunicazione integrata e gestione dei processi, interni ed esterni alle aziende.
MagNews consente di realizzare dei Communication Journey specifici per obiettivo di business, governando interazioni e comunicazioni automatiche e personalizzate per singolo contatto su vasta scala.
Con la capacità di orchestrare diversi canali di comunicazione e touchpoint e di integrarsi con tutti i sistemi aziendali abilitando flussi informativi ottimali e incrementando efficienza e reattività, MagNews è un sistema capace di generare valore per il business attraverso azioni misurabili costantemente ottimizzate grazie a strumenti di analisi integrati ed estendibili.
MagNews è la soluzione ideale per raggiungere non solo obiettivi di marketing come l'acquisizione, la conversione e la fidelizzazione dei clienti sia in contesti B2C che B2B ma anche per ottimizzare la comunicazione e la formazione interne alle aziende e alla filiera di fornitori e partner.
L’integrabilità e la gestione dei processi rendono MagNews un sistema capace di accelerare la digitalizzazione dell’azienda velocizzando e rendendo più efficiente e sicuro il business, inoltre la sua modularità e flessibilità consentono di adottarlo ed estenderlo progressivamente nell'ecosistema aziendale ottimizzando costi e il ritorno dell’investimento.
MagNews dispone di un Partner Program strutturato per abilitare agenzie di comunicazione e marketing, system Integrator e società di consulenza a realizzare progetti di successo per i propri clienti.
MagNews è la scelta ideale per:
- Comunicazioni multicanale efficaci, personalizzate, automatiche
- Controllo completo del Journey dei contatto su tutti i touchpoint
- Analisi e azionabilità dei dati
- Integrazione dei flussi informativi e dei processi aziendali
- Modularità, scalabilità dell’investimento e controllo dei costi
Pat si propone alle organizzazioni di ogni settore quale partner a 360° per la costruzione di una customer experience multicanale, grazie alle proprie piattaforme applicative per la gestione del CRM, Customer Care e Service Desk attraverso l’automazione, il controllo e l’analisi dei processi IT.
Pat accompagna così le imprese nella ideazione di un percorso unificato e coinvolgente di relazione con il cliente, che fa leva su una molteplicità di canali di contatto per venire incontro a ogni esigenza dell’interlocutore aziendale. Consolidato nel Gruppo il ruolo della società H-care, per lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per i servizi di customer care in modalità multicanale e self-service.
A giugno 2013, il Gruppo Pat è entrato a far parte del Gruppo Zucchetti, leader in Italia nel settore del software applicativo e riconosciuto globalmente come eccellenza aziendale, per l’elevato know-how tecnologico, la profonda conoscenza dei processi e una cultura fortemente orientata all’innovazione.
Pat ha sede in provincia di Treviso, dove è stata fondata nel 1992, e filiali a Milano, Roma e Barcellona. Maggiori informazioni sono disponibili nel sito www.pat.it
PAT S.R.L.
VIA SAN GAETANO 113
31044 - MONTEBELLUNA (TV)
TEL. 0423 600531
FAX 0423 302077
info@pat.it
www.pat.it
Siseco è un'azienda leader nel settore IT e sviluppa soluzioni in ambito Sales, Marketing, Contact Management e Post-Sales. L'esperienza maturata in oltre 25 anni nei PROCESSI e nelle soluzioni GESTIONALI e oltre 1.000 progetti CRM e Contact Center, per un totale di oltre 46.000 utenti, ha permesso di ottenere importanti referenze in ambito Servizi, Telco, Finanza e Industria.
La piattaforma b.com CRM, modulare, web, innovativa e altamente personalizzabile consente di automatizzare rapidamente i processi di Sales, Marketing e Post-Sales. Dalla piattaforma di b.com sono nate anche le soluzioni HI-CREDITO, CRM24, le APP MOBILE BUSINESS e molte altre soluzioni verticali.
Ci hanno dato fiducia oltre 1.000 tra piccole, medie e grandi aziende e tra queste in particolare: BT Italia, Editalia (Istituto Poligrafico Zecca dello Stato),Telecom Italia, Fastweb, Michelin, Il Sole 24 Ore, Teamsystem, ATM, Bottega Verde, Del Taglia Piscine, Fiorentina Calcio, Capital Money.
In ambito digital marketing l’evoluzione delle piattaforme prevedono:
• gestione integrata del mobile, con forte e pronta possibilità di personalizzazione sui processi tipici del cliente ed immediatamente disponibile su tutti i device
• modulo SIleads per integrare tutte le fonti di generazione leads (social, email marketing, siti, …) direttamente con la campagnA marketing dell’azienda
• piattaforma evoluta di marketing digitale multicanale, per la gestione della comunicazione email, sms, fax e social verso Linkedin, Twitter e Facebook.
• modulo di Churn&Loyalty management, particolarmente interessante in questo periodo storico in cui la cura e gestione del portafoglio clienti è diventata ancora più critica
www.siseco.com
https://www.facebook.com/siseco.it
https://www.youtube.com/user/SISECOCRM
https://twitter.com/SisecoCrm
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SISECO
Corso Sempione 270
20028 San Vittore Olona (MI)
Numero Verde 800944599
marketing@siseco.it
The Vortex è una società di formazione al digitale, che nasce per aiutare l’impresa italiana, in un momento di rivoluzione continua, a colmare i gap di conoscenza dei media digitali quali strumenti di marketing, comunicazione e business.
The Vortex è il think tank del digitale che mette in rete professionisti in grado di diffondere la cultura dei nuovi media sul territorio secondo standard e modalità comuni.
Sfrutta il background professionale e manageriale dei suoi associati per offrire contributi concreti e coinvolgenti.
TheRealFace è un start-up innovativo che eredita le tecnologie e i le competenze sviluppate dalla casa madre con la quale ha mosso i suoi primi passi. L’offerta consta in servizi marketing evoluti che utilizzano tecnologie proprietarie e competenze distintive in tre aree:
1. CRM,
2. Web Marketing,
3. Early Warning.
Il tratto di unione tra i diversi servizi è la capacità tecnologica di reperire grosse moli di dati e la competenza analitica di trasformare questi ultimi in informazioni sulla base degli obiettivi conoscitivi del Cliente.
In area Web Marketing, TRF offre servizi con i quali è possibile, ascoltando la voce dei consumatori sul web, selezionare i contenuti più performanti, orientare decisioni di canale e di prodotto, ingaggiare i propri clienti e definire attività marketing.
I servizi di Early Warning, invece, individuano in real-time la pubblicazione di contenuti lesivi per il Cliente, permettendo quindi di intervenire tempestivamente su questi per contrastarne la diffusione e gestirne la percezione.
Infine CMIP Channel: strumento per il monitoraggio e la gestione delle pagine Facebook e Twitter, proprie e dei competitor, individuando temi e attività di maggiore successo, utenti con maggiore capacità divulgative e caratteristiche demografiche di fan e follower.
TheRealFace Srl
Sede legale in Via Agostino Bertani 6 – 20154 Milano (MI)
Sede operattiva: Via Giovanni Pacini 57 – 20131 Milano (MI)
Unisys è leader mondiale nella progettazione, realizzazione e gestione di hardware, software e servizi IT mission-critical. Aziende leader di mercato in tutto il mondo scelgono Unisys per risolvere le più complesse sfide IT e trasformare il proprio business. Aiutiamo le aziende clienti nelle loro attività di business rendendole più affidabili e, con un approccio strategico, li supportiamo nell’ottenere vantaggi competitivi, in maniera rapida ed efficiente. Come partner e provider globale, Unisys focalizza il suo impegno sui seguenti programmi strategici: Security, Data Center Transformation, End User Outsourcing and Support Services, Application Modernization and Outsourcing e ERP/Business Consulting. In particolare, nell’ambito di quest’ultimo programma, Unisys vanta una profonda esperienza nella definizione dei processi di business basati sulle varie componenti di SAP, con profonda conoscenza nelle aree funzionali e tecnologiche del sistema. Unisys propone idee e soluzioni per i processi operativi e gli strumenti consolidati del CRM (Call Center, Campaign e Service Management) integrandoli con soluzioni avanzate di analisi e segmentazione, abilitando la multicanalità attraverso l’utilizzo della tecnologia e delle modalità di comunicazione più innovative come, per esempio, la Mobility. Con circa 23.000 dipendenti, Unisys serve organizzazioni commerciali e agenzie governative di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.unisys.com
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