Intelligenza Artificiale 2019

Il Release Management: Dal Mainframe al mobile

Milano - 16 Aprile 2013

 

>> Elenco eventi 2013

Sponsor

SERENA
 
Migliorare la messa in esercizio di tutte le applicazioni IT
DevOps, Continuous Delivery, Agile, Waterfall o qualunque sia il vostro interesse
Serena Software ha la soluzione per un reale allineamento tra IT e Business
Sia per chi gestisce lo sviluppo Software che per coloro impegnati nel rilascio in produzione il Release Management rappresenta un fattore critico di successo.
DEVOPS, DEVAPPS, CONTINUOUS DEPLOYMENT, CONTINUOUS DELIVERY sono i nuovi paradigmi dello sviluppo Software.
Il rilascio in produzione ossia la cosiddetta messa in esercizio delle applicazioni sta diventando, di fatto, il vero collo di bottiglia.
L’aumento frenetico dei rilasci da parte dello sviluppo (Continuous Deployment), le sempre più numerose applicazioni di uso quotidiano su mobile (Devapps) insieme ai nuovi servizi fruibili in modalità cloud rendono essenziali le sinergie tra il mondo dello sviluppo (Dev) e quello della produzione o esercizio (Ops).

Tali sinergie si esplicitano attraverso le metodologie DevOps e Continuous Delivery.
La Soluzione Serena Software di Release Management recepisce le suddette metodologie fornendo una Soluzione completa di gestione, controllo e automazione del processo di rilascio delle nuove release che consente ai sistemi informativi di velocizzare i tempi di rilascio e, conseguentemente, di soddisfare al meglio le esigenze del business.

Non mancare all’evento in programma il 16 Aprile e scoprirai come con la Soluzione Serena Software è possibile nel dettaglio:


• Ridurre i tempi di ‘Deployment’ dei team di sviluppo (Continuous Deployment)
• Migliorare la qualità dei rilasci in produzione, aumentando il numero di rilasci con successo e diminuendo i tempi di “downtime” del passaggio in esercizio (Continuous Delivery)
• Aumentare i flussi di ‘release’, installando in produzione i ‘Change’ critici in minor tempo e senza aumentare le risorse
• Migliorare, a tutti i livelli aziendali, la visibilità di ciò che sta per essere rilasciato
• Aumentare il controllo di tutte le fasi di rilascio e, quindi, garantire anche un’eventuale fase di roll-back.