Regent 2

HP Discover Performance

Milano - 26 Febbraio 2013

 

>> Elenco eventi 2013

Sponsor

HP
 

9.00 Welcome Coffee

9.30 Raccogliere la sfida dei Big Data nell’Information Security
ArcSight Logger offre una reale capacità di gestire centralmente l’enorme volume di informazioni vitali per garantire efficienza e disponibilità dei servizi critici e la conformità obbligatoria a normative e policy, in modo normalizzato, flessibile e integrabile con altre soluzioni HP Software.
Roberto Paracchi - Enterprise Security Solution Architect

10.15 Fortify WebInspect e TippingPoint: realizzazione dell’integrazione fra due eccellenze
La protezione dell’infrastruttura offerta dagli IPS TippingPoint è stata recentemente potenziata dall’integrazione con una soluzione leader nel Security Assessment delle web application, Fortify DAST: vedremo come realizzare questa sinergia e quali vantaggi concreti porta nella gestione continuativa del livello di rischio degli asset aziendali.
Vito Volpini - Enterprise Security Senior Solution Architect

11.00 Break

11.15 Cloud e automazione: come si sta modificando il modo di disegnare ed erogare i servizi
I benefici potenziali in termini di agilità, efficienza, competitività e flessibilità sono rilevanti sia per il business che per l’IT. Vediamo come HP Cloud Service Automation (CSA) è una piattaforma aperta e flessibile, per la gestione end-to-end del ciclo di vita dei servizi per Cloud privati e ibridi.
Alberto Belotti - HP Cloud Service Automation Consultant
Alessandro David - HP Cloud Service Automation Consultant

12.45 Lunch

13.45 DevOps come risposta dell’IT alla crescente domanda di agilità da parte del Business
HP Continuous Delivery Automation permette di accelerare il processo di delivery tramite modelli operativi consistenti che interagiscono con applicazioni, servizi e infrastruttura e l’automazione delle attività di configurazione e deployment. L’utilizzo di una “Definitive Software Library”, di modelli standard e di processi codificati elimina errori e ritardi durante le attività di deployment in produzione e garantisce la ripetitività in contesti Cloud, tradizionali e ibridi.
Gabriele Giacomelli - HP Application Lifecycle Management Consultant

15.00 Applicazioni in produzione in minor tempo? È possibile
HP Service Virtualization è la soluzione che permette di eliminare i vincoli di disponibilità, costo e la complessità d’uso di servizi condivisi, per tutte le iniziative di sviluppo e test di applicazioni composite. Grazie alla capacità di virtualizzare (emulare) i servizi in contesti IT tradizionali, cloud e ibridi, è possibile eliminare la dipendenza da infrastrutture complesse, costose e con disponibilità limitata e da servizi cloud pay-per-use.
Gabriele Giacomelli - HP Application Lifecycle Management Consultant

16.15 Termine dei lavori