Formula fisico

MILANO, 26/02/2013

HP Discover Performance

Business Agility Demo Days

Per informazioni: Soiel Eventi
soielmusicfest@soiel.it - 02 26148855

Sponsor


 

9.00 Welcome Coffee

9.30 Raccogliere la sfida dei Big Data nell’Information Security
ArcSight Logger offre una reale capacità di gestire centralmente l’enorme volume di informazioni vitali per garantire efficienza e disponibilità dei servizi critici e la conformità obbligatoria a normative e policy, in modo normalizzato, flessibile e integrabile con altre soluzioni HP Software.
Roberto Paracchi - Enterprise Security Solution Architect

10.15 Fortify WebInspect e TippingPoint: realizzazione dell’integrazione fra due eccellenze
La protezione dell’infrastruttura offerta dagli IPS TippingPoint è stata recentemente potenziata dall’integrazione con una soluzione leader nel Security Assessment delle web application, Fortify DAST: vedremo come realizzare questa sinergia e quali vantaggi concreti porta nella gestione continuativa del livello di rischio degli asset aziendali.
Vito Volpini - Enterprise Security Senior Solution Architect

11.00 Break

11.15 Cloud e automazione: come si sta modificando il modo di disegnare ed erogare i servizi
I benefici potenziali in termini di agilità, efficienza, competitività e flessibilità sono rilevanti sia per il business che per l’IT. Vediamo come HP Cloud Service Automation (CSA) è una piattaforma aperta e flessibile, per la gestione end-to-end del ciclo di vita dei servizi per Cloud privati e ibridi.
Alberto Belotti - HP Cloud Service Automation Consultant
Alessandro David - HP Cloud Service Automation Consultant

12.45 Lunch

13.45 DevOps come risposta dell’IT alla crescente domanda di agilità da parte del Business
HP Continuous Delivery Automation permette di accelerare il processo di delivery tramite modelli operativi consistenti che interagiscono con applicazioni, servizi e infrastruttura e l’automazione delle attività di configurazione e deployment. L’utilizzo di una “Definitive Software Library”, di modelli standard e di processi codificati elimina errori e ritardi durante le attività di deployment in produzione e garantisce la ripetitività in contesti Cloud, tradizionali e ibridi.
Gabriele Giacomelli - HP Application Lifecycle Management Consultant

15.00 Applicazioni in produzione in minor tempo? È possibile
HP Service Virtualization è la soluzione che permette di eliminare i vincoli di disponibilità, costo e la complessità d’uso di servizi condivisi, per tutte le iniziative di sviluppo e test di applicazioni composite. Grazie alla capacità di virtualizzare (emulare) i servizi in contesti IT tradizionali, cloud e ibridi, è possibile eliminare la dipendenza da infrastrutture complesse, costose e con disponibilità limitata e da servizi cloud pay-per-use.
Gabriele Giacomelli - HP Application Lifecycle Management Consultant

16.15 Termine dei lavori

Location: Fondazione Riccardo Catella
Indirizzo: Via Gaetano De Castillia, 28
CAP: 20124
Città: Milano (MILANO)
Sito web: http://www.fondazionericcardocatella.org/

La Fondazione Riccardo Catella promuove iniziative civiche e culturali volte a favorire la diffusione di pratiche eccellenti nella progettazione e nello sviluppo del territorio, favorendo l’attivazione di reti e processi virtuosi per il miglioramento della qualità urbana.

La sede della Fondazione Riccardo Catella sorge in un edificio, esempio di  architettura industriale,  realizzato alla fine dell’Ottocento come magazzino ferroviario ed utilizzato nel corso del Novecento come set cinematografico e laboratorio di arte contemporanea. La sede della Fondazione ed il giardino pubblico che la circonda rappresentano un connubio tra cultura, design, arredo urbano, iniziative civiche e ristoro, uno spazio di socialità inedito a Milano: per questo il piano terra dell’edificio è occupato dal ristorante Ratanà.

 

 

HP Italy

HP crea nuove possibilità per consentire alle tecnologie di avere un impatto significativo sulle persone, le aziende e la società. HP, la più grande società del settore tecnologico al mondo, propone un’ampia gamma di prodotti che include dispositivi di stampa, personal computer, software, servizi e infrastrutture IT, per rispondere in modo completo alle esigenze dei clienti.

HP Italy S.r.l.
Via Donat Cattin, 5
20063 Cernusco s/Naviglio
www8.hp.com/it/it/home.html


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento