C-Forge 2019

Trasformare l’IT per innovare

Bologna - 13 Novembre 2013

 

>> Elenco eventi 2013

Sponsor

AMD ComputerHalley HP
 

Nell’attuale contesto economico e tecnologico, il Cloud Computing, il Mobile, la Virtualizzazione e il Big Data (per citare solo alcuni dei trend tecnologici degli ultimi anni) rappresentano una grande opportunità per le imprese italiane e possono essere certamente considerate come un fattore in grado di contribuire al rilancio della competitività delle aziende.

Per rendere veramente efficaci queste soluzioni è indispensabile pensare ad infrastrutture stabili, sicure in grado di evolvere in maniera tempestiva e rispondere alle esigenze dell'azienda in termini di velocità, business continuity e flessibilità sempre diverse.
Il mondo dei server, dello storage e del networking, convergono verso il concetto di Datacenter non più come entità divise, ma come un’unica unità chiamata a erogare servizi sempre più performanti con strumenti di gestione univoci in grado di semplificare la governance dell’intero sistema.

Attraverso la HP Converged Infrastructure, le aziende possono fare evolvere la loro infrastruttura tecnologica verso un modello IT nel quale le risorse diventano scalabili, energeticamente efficienti e dinamicamente flessibili per adattarsi alle esigenze del business, offrendo un elevato livello di automazione dei servizi IT, per rispondere alle esigenze di qualsiasi tipo di azienda!
Durante l’evento grazie agli interventi di HP, AMD e TT Tecnosistemi potrete conoscere come sia possibile innovare la vostra attuale infrastruttura garantendole flessibilità, scalabilità e un elevato livello di performance.
Non mancate!