SentinelOne

Leadership Speed

Corso virtuale
21 Luglio 2020

 

Prezzo: 350,00 €

 
 

Il mondo si muove sempre più velocemente e i leader a tutti i livelli delle organizzazioni hanno bisogno di seguire il ritmo. Insieme alla quantità cresce anche la qualità: la capacità di gestire un quantitativo significativo di attività, garantendo il massimo livello di qualità, influenza notevolmente l'efficacia della propria leadership.


Questo corso virtuale permette di identificare le proprie preferenze personali attraverso tre spettri direttamente correlati alla velocità di leadership, utilizzando un componente fondamentale: l'autovalutazione.

Grazie all'utilizzo dell'approccio ideato da ZengerFolkman, società americana accreditata per i suoi programmi di sviluppo manageriale a livello internazionale, i partecipanti saranno inoltre guidati nella creazione di un proprio piano di sviluppo personale che incorpora i bisogni organizzativi e identifica i comportamenti da mettere in atto per migliorare in qualità e quantità.





La quota di partecipazione al corso virtuale comprende la documentazione completa e un self-assessment iniziale propedeutico al corso.