Sicurezza ICT 2019

360° Negotiation

Milano
04 Ottobre 2018

 

Prezzo: 480,00 €

 
 

SINTESI DEL CORSO

La negoziazione non ha una direzione specifica, ne ha molteplici: durante una trattativa è vitale essere pronti ad affrontare qualsiasi situazione.
Essere flessibili, adattandosi al mutare della situazione, può davvero favorire la riuscita di una negoziazione.
Negoziare a 360 gradi significa non solo utilizzare tecniche pure di negoziazione, ma anche tenere conto di ogni aspetto, da quello umano a quello ambientale.

OBIETTIVI

Gli obiettivi di questo corso sono imparare ad evitare gli errori comuni che vengono fatti nelle negoziazioni e capire come costruire un ponte comunicativo con la controparte, trasformandola da avversaria ad alleata.
Il corso, inoltre, insegnerà a saper estrarre le strategie decisionali delle persone (utilizzando una corretta modalità di conversazione) e anticipare quali potranno essere i possibili ostacoli che potranno presentarsi durante una trattativa.

DESTINATARI

Imprenditori, CEO, Top Manager, Avvocati, Sales Manager, HR e chiunque, per motivi di lavoro e non, si trovi a dover negoziare.



COSA NE PENSANO I PARTECIPANTI

Riccardo è riuscito in una sola giornata, a concentrare i principi fondamentali della interazione umana durante una negoziazione, fornendo ai partecipanti le basi ed i giusti spunti per approfondire ulteriormente la materia.

Laura De Zio
Channel Manager
Able Tech S.r.l.



Ho trovato molto utile il corso di negoziazione strategica perché è stato un viaggio interessantissimo (anche se purtroppo necessariamente rapido visto il tempo a disposizione), all'interno del mondo delle relazioni umane e dei meccanismi di interazione tra le persone. Questo corso mi ha permesso di guardare con occhi diversi cose a cui prima non facevo attenzione e mi ha fornito moltissimi spunti interessanti e stimolanti da approfondire. Consiglio a tutti di provare questa esperienza perché alla fine ci si sente più "ricchi": dal giorno in cui ho seguito il corso ho trovato un motivo in più per osservare e cercare di capire le persone che ho di fronte.

Enrico Sassi
Information System and ICT Manager
Esri Italia S.p.A.

TAG: