Eventi 2017

Monitoraggio Qualità & Coaching per il Contact Center

Milano
03 Maggio 2017 - 04 Maggio 2017

 

Prezzo: 1.545,00 €

 
 


SINTESI

Fissate gli obiettivi giusti. Concentratevi sulle cose che contano di più. "Allenate" i vostri consulenti telefonici per prestazioni eccezionali! Rendete il programma di coaching più efficace e provatene i benefici - prestazioni più elevate del personale, maggiore soddisfazione del personale e clienti più soddisfatti. Il consulente telefonico del call center è il link critico tra i clienti, prodotti e servizi della vostra azienda. Oggi più che mai i principi e gli strumenti presentati in questo seminario sono assolutamente essenziali per ogni call center manager e supervisore.

Il partecipante apprenderà strategie che potrà applicare a: progettare un programma per migliorare le prestazioni del consulente telefonico, determinare il miglior approccio al monitoring, sviluppare una modulistica efficace per il monitoring, influenzare positivamente le prestazioni del personale, smussare la transizione dal telefono agli altri canali di comunicazione. E otterrete benefici concreti tra cui i segreti per:

• Organizzare le pratiche operative per assicurare una qualità consistente
• Mettere a punto le competenze di monitoring e di coaching
• Elevare la soddisfazione del consulente telefonico e ridurre il turnover
• Soddisfare le domande sempre in evoluzione dell’azienda e del cliente
• Rendere coerenti le pratiche attinenti al personale: selezione, formazione, monitoring e coaching.

Le esercitazioni sono numerose e consistono in esempi, ascolto di telefonate, role play ed applicazioni. Il corso è essenziale per implementare soluzioni di WFO (work force optimization).


DESTINATARI

Sia che siate un call center manager, un supervisore o un team leader con responsabilità di monitoring, coaching o di miglioramento della qualità, questo seminario fornisce un approccio concreto al performance management del personale che eleverà immediatamente l’efficacia del call center.