Regent 2B

Metriche ed Economics della gestione del cliente

Milano
19 Novembre 2014 - 20 Novembre 2014

 

Prezzo: 1.595,00 €

 
 

Sergio Caserta

Ha circa 30 anni di esperienza nell’ICT. Dal 1990 lavora nella computer telephony applicata ai Call Center. Oggi è country manager Italia di Vanguard (www.vanguard.it), società di consulenza e formazione indipendente specializzata nei contact center e nelle unified communications. Ha affrontato le tematiche dei contact center e del CRM per diverse realtà aziendali. Progetta e conduce corsi di formazione sui Contact Center e sul CRM. Ha progettato un master universitario nella gestione di contact center e fa opera di acculturamento per migliorare gli standard di performance e di gestione del personale delle strutture di customer contact. L’ing. Caserta è: membro ACM; ICMI Certified Associate; consigliere del CDTI di Roma (associato a FIDA Inform). Ha organizzato benchmarking su governance, controllo di qualità, gestione di basi di conoscenza nei contact center. Scrive su Customer Management Insigths e segue da vicino tutte le tematiche dell’innovazione nei contact center.