Metriche ed Economics della gestione del cliente

Formula corso dal vivo

19 Novembre 2014 - 20 Novembre 2014

Le metriche, i principi e i metodi essenziali per la migliore gestione del cliente e dell'innovazione nella customer interaction

Soiel International in collaborazione con Vanguard presenta il corso:

METRICHE DEL CALL CENTER

Le metriche capaci di assicurare il successo di moderne strutture di Customer Service, assistenza tecnica, vendite inbound e outbound

Il corso, appositamente progettato per essere erogato a valle del corso Conoscenze e Skill Vitali per la Corretta Gestione di Call Center, serve a identificare cosa deve essere misurato, perché deve essere misurato e come raccogliere le informazioni che contano. Poiché i contact center stanno aumentando in complessità, sta diventando più difficile da misurare ciò che ne caratterizza l’efficacia. I report infatti possono generare una quantità di metriche, ma quali sono quelle che contano veramente? Quali sono le metriche che guidano verso comportamenti desiderati il singolo teleoperatore/consulente telefonico, i gruppi di teleoperatori e i diversi responsabili gestionali?

Dedicate un’ulteriore giornata con Soiel e Vanguard per comprendere queste metriche e per capire quali misurazioni sono appropriate per il vostro contact center. Troverete le risposte alla precedenti domande e molto di più. Andate oltre i banali benchmarking per comprendere come fissare i risultati migliori per l’unicità del vostro contact center.

Le metriche, che saranno discusse da una molteplicità di prospettive, si concentreranno su queste aree chiave:
Qualità Accessibilità Efficienza Costi Impatto strategico

• Professione di Call Center manager

• Forze che muovono i Call Center

• Processo di pianificazione efficace

• livello di servizio e tempo di risposta

• Acquisizione dei dati necessari

• Previsione del carico di lavoro

• Presidio appropriato del call center

• Calcoli e proiezioni necessari

Location: Antares Hotel Concorde
Indirizzo: Viale Monza, 132
CAP: 20127
Città: Milano (MILANO)
Sito web: http://www.hotelconcordemilano.com/

Il BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, è un albergo a 4 stelle in viale Monza a pochi minuti da Corso Buenos Aires e dalla Stazione Centrale di Milano.

La fermata Turro della metropolitana si trova a soli 50 metri e permette di raggiungere facilmente la Stazione Centrale, il centro storico, Fieramilanocity, il Mi.Co Milano Convention Centre e i padiglioni di Fieramilano a Rho.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione al corso è di € 1.595,00 + IVA e comprende la documentazione completa, il pranzo, i coffee break. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Sconto per iscrizioni multiple da parte di una stessa azienda: - 10% a partecipante (da applicarsi alle tariffe su esposte).

Modalità di pagamento

Bonifico Bancario intestato a Soiel International S.r.l. a socio unico – Via Martiri Oscuri, 3 – 20125 Milano

Banco di Brescia San Paolo Ag. 15 – Milano - IBAN: IT40H0350001601000000018118

Come partecipare ai corsi

Per informazioni su corsi in house o progetti personalizzati di formazione scrivere a: corsi@soiel.it Le modalità di iscrizione e partecipazione sono riportare nell’apposita sezione della scheda corso