Eventi 2020

ACQUISIRE NUOVI CLIENTI GRAZIE A GOOGLE E AI SOCIAL MEDIA

Roma
12 Novembre 2014

 

Prezzo: 300,00 €

 
 

INTRODUZIONE
il corso intende affrontare le due grandi aree del marketing digitale: l’inbound e l’outbound marketing dove, con un taglio operativo sia le aziende B2B che le aziende B2C hanno la possibilità di analizzare il proprio mercato di riferimento, differenziarsi dalla concorrenza e mettere a fattor comune le proprie specificità per produrre valore a tutti gli attori dell’impresa: il Digitale infatti non è solo e un canale distributivo, ma un canale informativo.

OBIETTIVI DEL CORSO
Durante la giornata di corso verranno affrontati i seguenti argomenti:
utilizzare il digitale come modo per compensare la presenza nelle fiere, in italia e all’estero
posizionare correttamente la propria attività sulla rete per renderla capace di produrre contatti qualificati
osservare i modelli con i quali il sito internet può generare valore per l’azienda e per i distributori locali

DESTINATARI

Amministratori delegati, direttori generali, CIO, responsabili organizzazione, responsabili marketing, responsabili risorse umane, responsabili commerciali, responsabili di produzione, responsabili acquisti, responsabili e-commerce, liberi professionisti e tutti coloro che hanno necessità di acquisire competenze nell’ambito social e digitale.