Vertiv - L’ALBA DEL 5G

Vertiv - L’ALBA DEL 5G

Come identificare i casi d'uso attuali e quelli più promettenti analizzandone l'impatto sulle 'Architetture Edge'


L’implementazione del 5G è imminente, gli ambiti applicativi saranno molteplici e la sfida per utenti, system integrator ed operatori sarà analizzare i migliori casi di successo per capire dove poter giocare un ruolo significativo.

Mettendo in correlazione i benefici del 5G e le architetture di Edge Computing è possibile identificare quelle che saranno le aree applicative che trarranno i maggiori benefici da questa nuova tecnologia.

E in tal senso Vertiv ha condotto importanti ricerche nel campo dell’Edge Computing per supportare lo sviluppo di soluzioni di infrastruttura Edge, incluse quelle usate nei siti di telecomunicazioni.

Sono stati valutati più di 100 casi d’uso Edge Attuali ed Emergenti e sono state condotte analisi approfondite sui 24 che hanno un maggiore impatto al fine di identificare gli elementi in comune che potrebbero semplificare lo sviluppo e l’implementazione delle infrastrutture.

• Quali sono i 4 Archetipi di Edge Computing e quali saranno le implicazioni dovute al 5G?
• Quali i loro requisiti tecnologici?
• Quali gli ambiti di utilizzo?




SCOPRILO ORA
SCARICA IL WHITE PAPER
 


REGISTRATI ALLA CAMPAGNA PER POTER ACCEDERE ALLA DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
I dati raccolti saranno trattati in conformità alle disposizioni previste dalla legge 196/2003 solo ed esclusivamente da Soiel International e Vertiv per finalità promozionali.