Guida per l'acquirente: come confrontare gli array all-flash


Lo storage all-flash registra una forte tendenza di crescita. Prima di lanciarsi nell'implementazione, tuttavia, i professionisti dello storage vogliono avere uan fotografia chiara del sistema per formulare una strategia vincente che metta lo storage all-flash a disposizione di un numero maggiore di carichi di lavoro.


Rendi la tua infrastruttura data ready con NetApp

Per restare al passo con un mondo sempre più digitale, le aziende stanno trasformando le proprie infrastrutture dati con lo storage all-flash. In qualità di provider leader nel settore dello storage all-flash, NetApp semplifica la tua infrastruttura per migliorarne l'economia, accelerando al contempo le performance e aumentando la disponibilità per migliorare la competitività della tua azienda. NetApp rende i tuoi investimenti IT a prova di futuro, consentendoti di affrontare la crescita con sicurezza. Lo storage all-flash di NetApp® riduce l'impatto dello storage, l'alimentazione e il raffreddamento fino a 10 volte, raddoppia le performance con metà della latenza rispetto ai concorrenti leader del settore e ti permette di migrare con sicurezza dalla rete SAN in uso con un percorso verso il cloud. Grazie agli array all-flash di NetApp, la tua azienda è pronta ad affrontare qualsiasi sorpresa le riservi il futuro: una crescita rapida, nuove tecnologie o un cambiamento nel settore. Elimina ogni timore. Diventa data ready per prepararti al futuro.



DOCUMENTI DISPONIBILI
 

Soiel International Srl - Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano - Tel. +39 0226148855 r.a. Fax +39 0287181390 - E-mail: info@soiel.it CCIAA Milano REA n. 931532 - Codice Fiscale, Partita Iva e n. Iscrizione presso il Registro dellle imprese - ufficio di Milano n.02731980153 - Capitale sociale 60,000.00 Euro