Lo Storage Flash e le performance del Datacenter

Lo Storage Flash e le performance del Datacenter

Formula fisico

WEBINAR, 12/05/2016

Lo Storage Flash e le performance del Datacenter

Orientarsi nell’adozione delle tecnologie Flash per far fronte alle esigenze attuali e future del vostro datacenter

Per informazioni: Soiel Eventi
soielmusicfest@soiel.it - 02 26148855

Sponsor

Le nuove dinamiche di Business, il Cloud e l’evoluzione tecnologica stanno accelerando il rinnovamento tecnologico richiedendo sempre maggiori prestazioni alle applicazioni aziendali. Nuovi Database e nuovi server sempre più potenti hanno reso sempre più importanti le performance dello storage. Le tecnologie Flash per lo storage sono oggi sempre più di supporto e possono indirizzare molte delle sfide attuali e future.

Partecipa al Webinar e scopri:
- Cos’è la tecnologia Flash e quali vantaggi può portare al tuo IT
- Dove serve: In quali ambiti può darti i maggiori benefici e garantirti un ritorno più rapido sull’investimento
- Come scegliere la soluzione più adatta sulla base dei carichi di lavoro
- Esempi concreti di come la tecnologia Flash ha accelerato applicazioni e business

LO STORAGE FLASH E LE PERFORMANCE DEL DATACENTER
Come orientarsi nell’adozione delle tecnologie Flash per far fronte alle esigenze attuali e future del vostro datacenter. 

Webinar – 12 Maggio dalle 11:00 alle 12:00
NetApp

NetApp e una realtà mondiale presente nel mercato delle soluzioni storage, che ha saputo conquistarsi – fra i clienti – il 96% delle aziende presenti nella lista Fortune 500 e qualificarsi come una delle aziende più innovative secondo l’elenco stilato da Forbes, ma ha sempre avuto anche un’attenzione per la qualità del lavoro, misurandosi con altre realtà mondiali nella classifica Great Place to Work e piazzandosi regolarmente ai primi posti.
Da un punto di vista di soluzioni e prodotti, NetApp offre un portfolio completo in grado di soddisfare le richieste di aziende di tutte le dimensioni attraverso le ultime tecnologie e paradigmi disponibili sul mercato, come cloud, flash, virtualizzazione, data analytics.
La strategia su cui NetApp costruisce il proprio successo e quello dei propri clienti e partner è la vision Data Fabric, che offre la possibilità di avere il pieno controllo dei propri dati, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
NetApp è oggi un vendor già pronto a garantire un DataFabric che rende possibile la mobilità dinamica dei dati tra sistemi on premise, implementati nei datacenter dei Service Provider o acquistati as a service presso i grandi Hyperscaler come Azure, Amazon Web Services o Softlayer.


Come partecipare agli eventi

Per informazioni sulle modalità di adesione in qualità di Sponsor o Espositore scrivere a: sponsorship@soiel.it
Le informazioni sulle modalità di adesione come visitatore sono riportare sulla specifica scheda evento